Miglior crema Antirughe 2017 efficace a 20 30 40 e 50 anni costi

Crema Antirughe Viso Contorno Occhi Efficace a 20 30 40 e 50 anni costo e prezzi, quelle che funzionano davvero su rughe occhi, labbra, viso, collo decoltè

Commenti 0Stampa

La crema antirughe è uno dei prodotti cosmetici più utilizzato e ricercato non solo dalle donne di tutte le età ma anche dagli uomini.

Negli ultimi tempi, infatti, intorno alle creme viso, contorno occhi e decoltè tutte rigorosamente antiaging, sembra essersi sviluppato un interesse sempre più grande, tanto da essere uno dei pochi settori insieme alla chirurgia e alla medicina estetica a non aver risentito della crisi economica anzi hanno fatto registrare forti segnali di crescita.

Tale effetto, sembra possa essere spiegato innanzitutto dalle continue novità introdotte dai brand del settore delle creme antirughe come ad esempio il siero di vipera, la crema bava di lumaca contro rughe e acne o l’evocativo sangue di drago, quindi un’attenta ricerca scientifica accompagnata da un ritorno a ciò che viene proviene dalla natura e dalla perfezione degli animali, oltre che una pubblicità sempre più accattivante alla conquista di nuovi clienti promettendo ogni volta un diverso elisir della giovinezza eterna ma che a volte possono essere anche ingannevoli per i consumatori.

 

Miglior crema Antirughe Viso a 20 anni:

Qual è la migliore crema antirughe viso e contorno occhi da usare a 20 anni? In questa fase, le rughe sono delle microrughe, ossia semplici pieghette cutanee che compaiono sol durante la mimica facciale e non a riposo, per cui le esigenze della pelle sono minime, basta infatti una crema idratante che penetri superficialmente nel derma. Tra le migliori creme antirughe per le giovani ventenni abbiamo:

Crema antirughe Chiave Giovinezza Luce Pura Crema Giorno L’Oréal Paris: è un trattamento con una texture vellutata e delicatamente iridata, uniforma e illumina il colorito del viso, dona un’intensa sensazione di freschezza per una pelle morbida e vellutata. Da utilizzare mattina e sera, sul viso perfettamente struccato, con un massaggio delicato. L’innovazione della Ricerca L’Oréal Paris: la tecnologia Lumi-Gen regola la pigmentazione della pelle per limitare la formazione di nuove macchie e per ridurre quelli esistenti (test in vitro). Costo confezione vasetto da 50 ml euro 23,00.

Crema antirughe Chiave Giovinezza L’Oreal Paris: crema da giorno con tecnologia brevettata Pro-Gen™ concepita per aumentare la capacità di recupero della pelle e ristabilire il suo codice naturale di giovinezza. Risultato: grazie al trattamento Chiave Giovinezza, la pelle ritrova delle caratteristiche di una pelle giovane: levigata, riposata e luminosa. Costo confezione vasetto euro € 22,00.

Chiave Giovinezza Siero LUCE PURA: siero giorno e notte uniformante e illuminante, poche gocce sono sufficienti a illuminare la pelle istantaneamente. In una settimana, le macchie e le irregolarità si attenuano. In un mese, la pelle è più uniforme e luminosa. Costo confezione euro 23,90.

Migliore crema antirughe fai da te?

 

Miglior crema Antirughe 2017 a 30 anni:

I migliori prodotti antirughe efficaci a 30 anni sono:

Crema Chiave Giovinezza: Trattamento Anti-Rughe Ringiovanente Occhi a 30 anni crema con tecnologia Pro-Gen™ concepita per aumentare la capacità di recupero della pelle e ristabilire il suo codice naturale di giovinezza, testata in vitro. Risultato: dopo 1 ora la pelle è idratata e levigata. Dopo 1 settimana lo sguardo è riposato, il colorito è luminoso.

Siero Straordinario Chiave Giovinezza: Perfetta combinazione di freschezza e piacere, il Siero Straordinario unisce una concentrazione record di ingredienti attivi alla capacità di essere assorbito rapidamente, con risultati straordinari. Leggera, evanescente oltre che morbida e delicata, la texture del Siero Straordinario lascia sul viso un tocco setoso. Poche gocce sono sufficienti a inondare la pelle di luce. Studiato per essere applicato mattina e sera da solo o prima del Trattamento Giorno Chiave Giovinezza. Costo confezione da listino euro 18,29 in offerta a 9,10.

Crema Trattamento Recupero Notte Chiave Giovinezza: crema morbida e rinfrescante, rende la pelle del viso morbida e satinata. La pelle appare più liscia, riposata, fresca, come dopo un lungo sonno ristoratore. La rigenerazione è stimolata e la funzione barriera migliorata.

Crema Trattamento Giorno Chiave giovinezza: Col passare del tempo, la pelle recupera meno velocemente e si rigenera meno bene. Conseguenze: la pelle si segna, i tratti appaiono tirati, compaiono le rughe e il colorito si spegne. La tecnologia Pro-Gen™ è stata concepita per aumentare la capacità di recupero della pelle e ristabilire il suo codice naturale di giovinezza. Risultato: dopo 1 ora la pelle è levigata, idratata, si ravviva. Dopo 1 settimana i tratti sono riposati e il colorito è luminoso. Dopo 1 mese le rughe sono visibilmente corrette. Prezzo confezione euro 22,00. 

 

Miglior crema Antirughe 2017 a 40 e 50 anni:

Crema Trattamento REVITALIFT LASER X3: corregge le rughe, ridensifica la pelle e rimodella il viso grazie alla sua particolare composizione con Pro-xilane, acido ialuronico frammentato e LHA. Costo confezione euro 22,90. Risultati visibili:

Immediatamente la pelle appare trasformata: miglioramento della qualità della pelle riscontrato sull’87% delle donne su campione di 60 donne

In una settimana, miglioramento significativo delle rughe: rughe del leone (-17%), rughe del contorno occhi (-16%), rughe della fronte (-12%)

In 4 settimane, la pelle appare più soda e più densa: il viso è come rimodellato.

Revitalift Trattamento strutturante Viso, Contorni e Collo: I Laboratori L’Oréal creano il loro 1° trattamento strutturante Viso, Contorni e Collo per strutturare e rassodare visibilmente.

Dalla prima applicazione, idratazione e comfort immediato.

Giorno dopo giorno, la pelle è più soda, come ristrutturata. Le rughe del collo, anche le più profonde, sono visibilmente corrette.

In 4 settimane, il collo è ristrutturato, il viso e i contorni del viso ridefiniti. 

Siero REVITALIFT LASER X3 corregge le rughe, ridensifica e leviga la pelle grazie alla sua particolare composizione con Pro-xilane, acido ialuronico frammentato e LHA. Costo confezione euro 24,90. Prezzo variabile.

Risultati Visibili: In alcuni giorni, la qualità della pelle è come trasformata. Al tatto, la pelle è significativamente più liscia e la grana è visibilmente più uniforme.

Giorno dopo giorno, le rughe si riducono, i pori si restringono progressivamente. La pelle è più omogenea e più compatta.

Crema contorno occhi REVITALIFT LASER X3: corregge le rughe, ritende la pelle ed ha un’azione drenante grazie alla sua particolare composizione con Pro-xilane, acido ialuronico frammentato e LHA. Costo confezione 22,90 euro. 

Risultati Visibili: Immediatamente, il contorno occhi è più disteso, le borse si attenuano e lo sguardo si illumina. In 3 settimane, le rughe sono significativamente ridotte: -17%

Giorno dopo giorno, il contorno occhi è visibilmente più tonico.

 

Miglior crema viso 2017 pelli mature 60 e 70 anni:

Trattamento Ri-Sostanziante Age Perfect Giorno: che agisce come una fonte di giovinezza per la pelle in menopausa e post-menopausa. Risultati visibili: al mattino, la pelle è intensamente nutrita, più elastica e più luminosa. Dopo 1 mese, la pelle è come rigenerata e ritrova il suo sostegno. I tratti appaiono risollevati e le macchie pigmentarie si attenuano. Azione anti-rilassamento: la crema Age-Perfect contiene un estratto di Semi di Soia ricco di proteine, che stimola la sintesi naturale delle fibre di sostegno della pelle; +38% di sostanza. Azione anti-macchie: la sua formula esclusiva contiene Melanin-Block per ridurre visibilmente le macchie scure. Azione relipidante notte: aiuta a restaurare la pellicola idrolipidica della pelle.

Trattamento Ri-Sostanziante Age Perfect Notte: che agisce come una fonte di giovinezza per la pelle in menopausa e post-menopausa. Risultati visibili: al mattino, la pelle è intensamente nutrita, più elastica e più luminosa. Dopo 1 mese, la pelle è come rigenerata e ritrova il suo sostegno. I tratti appaiono risollevati e le macchie pigmentarie si attenuano.

Crema Age Re-Perfect Nutrition Supreme: Dai 60 anni, le riserve di nutrimenti essenziali dell’organismo diminuiscono. In alcune donne, la pelle manca di nutrimento ed è denutrita e più segnata dall’invecchiamento: può cedere, seccarsi e raggrinzirsi. Risultati: Fin dalla prima applicazione, la pelle è morbida e in pieno comfort. Giorno dopo giorno, la pelle si nutre intensamente e dopo 4 settimane ritrova la sua consistenza e il suo sotegno. La pelle è rigenerata, radiosa.

 

Crema viso effetto lifting quale scegliere?

Oggi, è molto più difficile scegliere tra i vari scaffali delle varie profumerie, farmacie, erboristerie e supermercati il prodotto più efficace, quello che funziona davvero contro l’invecchiamento della pelle del viso e del corpo, in questa dura battaglia quotidiana nel recupero di quella freschezza e quella tonicità di un tempo. E’ per questo che si trovano in commercio tantissimi prodotti antiaging che oltre a prevenire la formazione di rughe curano quelle già comparse attraverso sostanze come l’acido glicolico e il collagene che stimolano la pelle rigenerandola e idratandola in profondità così da essere in grado di appiattire i solchi labiali e le zampe di gallina. 

L’azione delle creme antirughe sia per il viso che contorno occhi, decoltè e seno, è quella di rimpolpare quelle zone in cui i segni del tempo sono maggiormente evidenti vuoi perché i muscoli facciali con il passare del tempo perdono di tonicità, vuoi perché il corpo non risponde più come un tempo, vuoi perché il sole per colpa nostra ha fatto la sua grande parte sulla nostra pelle o perché l’inquinamento e gli agenti atmosferici hanno attaccato con aggressività il nostro viso, i nostri capelli e il nostro corpo.

Qualsiasi sia la causa, tutte le donne già dai 20 anni iniziano a pensare ad una crema idratante, a 30 anni pensano a come prevenire le prime rughe, a 40 anni iniziano a comprare con molta più serietà creme antietà soprattutto vedendo i danni provocati in gioventù sulla pelle, a 50 e 60 anni ricorrono a creme antirughecreme lifting istantanei, alla chirurgia plastica o alla medicina estetica e alle cosiddette "punturine" di acido ialuronico o di botulino & Co.

Per cui indipendentemente dall’età, per scegliere la migliore crema antirughe è necessario partire dalla conoscenza del proprio corpo per cercare di individuare il prodotto più giusto per noi, quindi iniziamo con un attento esame della nostra pelle per vedere che tipo di rughe dobbiamo trattare, visto che per ogni tipo di ruga sono necessari dei prodotti adeguati.

  • Rughe di I°GRADO: sono piccole pieghe dette anche microrughe, che si formano dove la pelle si contrae per esprimere uno stato d’animo, per parlare, per sorridere, parliamo quindi di quelle piccole rughe che si concentrano sul labbro superiore solo durante la mimica e poco accennate a riposo. Per il loro trattamento, sono necessari solo prodotti a livello superficiale e molto idratanti.
  • Rughe di II°GRADO: dette anche rughe gravitazionali, sono presenti anche a riposo e possono essere singole o diffuse e ravvicinate a tappeto su tutto il labbro superiore, contorno occhi, zampe di gallina, fronte e solchi labiali. In questa fase più avanzata le rughe necessitano di un trattamento con prodotti antirughe dall’azione ancor più profonda, e non esclusivamente superficiale.
  • Rughe di III°GRADO : dette anche rughe attiniche, sono quelle più accentuate e più profonde, molto difficili da trattare proprio per questo motivo che servono solo prodotti che possono rivelarsi realmente efficaci, per cui sarebbe bene in questa fase consultare uno specialistica medico per farsi consigliare il trattamento migliore per la pelle.

In ogni caso, è sempre assolutamente consigliabile optare su prodotti altamente qualitativi e ad un prezzo ragionevole, infatti, non è detto che creme costosissime siano più efficaci di altre dal prezzo più basso, ciò è dimostrato dai risultati di un test nel 2010 effettuato nei laboratori francesi per testare l’efficacia di 9 creme antirughe tra marchi di erboristeria, case cosmetiche e farmaceutiche. Il compito della giuria di esperti fu quello di valutare su 200 donne, tra i 40 e i 65 anni, gli effetti delle creme antirughe dopo circa 1 mese di utilizzo. Ebbene i risultati del test furono impressionanti, infatti, al primo posto per efficacia si piazzò una crema molto economica la Revitalift Visage de L’Oréal Paris che costava 11,50 euro mentre al secondo posto la Capture R60/80 XP di Dior alla modica cifra di 83,50 euro.

Le creme antirughe messe in commercio dalle case cosmetiche, farmaceutiche ed erboristeria sono studiate e brevettate per prevenire e curare la formazione delle rughe con formule diverse in base all’età, perché in ogni fase della vita si ha bisogno di particolari e specifici accorgimenti che si rispecchiano anche nelle creme antiaging.

Importante: tutti i prezzi 2017 indicati sono puramente indicativi, e possono variare in qualsiasi momento.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti