Crema viso pelle grassa buon INCI 2017 Bio economica supermercato

Migliore Crema viso pelle grassa buon INCI 2017, mista e impura idratante biologica economica da comprare al supermercato o in farmacia, costi e prezzi

Commenti 0Stampa

Crema viso buon INCI? Eh si, trovare una crema con un buon elenco ingredienti che sia ottimale anche per la propria pelle, può essere a volte un'esperienza anche stressante, perché bisogna documentarsi, leggere un'infinità di pagine web e il retro di un sacco di confezioni.

Ecco perché dopo l'articolo di approfondimento sugli smalti big 5 free, sui deodoranti naturali bio e creme esfolianti viso, ci siamo concentrati sulle creme viso con un buon INCI stilando un elenco delle marche di prodotti biologici per la bellezza e la cura della pelle del viso.

 

Migliore crema viso 2017 pelle grassa buon INCI:

La pelle grassa è un problema comune a molte giovani donne, caratterizzato da una abbondante produzione di sebo, grasso che in situazioni normali consente di creare una pellicola trasparente in grado di proteggere la pelle del viso dall'attacco degli agenti esterni quali smog, inquinamento, vento, sole ecc. Quando però la produzione di sebo diventa eccessivo, ecco che la pelle assume un aspetto lucido, spesso e molto unto. In questi casi, la cura migliore per la pelle grassa del viso è l'utilizzo di saponi detergenti molto delicati arricchiti con sostanza che riducono la produzione di sebo come ad esempio il famoso acido azelaico o il benzoil perossido.

La pulizia del viso con simili detergenti, è quindi molto importante perché riuscire a tenere i follicoli puliti e non occlusi, consente di evitare la formazione di punti neri e bianchi ed acne.

Insieme ai detergenti inibitori di sebo, si possono utilizzare creme specifiche poco oleose ma nutrienti allo stesso tempo, tra le tante in commercio vediamo dopo gli smalti big 5 free, i deodoranti naturali bio e creme esfolianti viso, le creme viso con un buon INCI verdestilando un elenco delle marche di prodotti biologici per la bellezza e la cura della pelle del viso, economiche che si possono acquistare facilmente al supermercato o in farmacia. 

 

Creme pelle grassa Omnia Botanica da supermercato:

Le Creme Omnia botanica hanno tutte un buon INCI verde in quanto tutti gli ingredienti utilizzati dalla casa, sono certificati come naturali al 100%, si possono trovare facilmente in molti supermercati come Ipercoop, Coop, Auchan, Iper, ma anche nelle catene Upim, OVS, Coin, Acqua e sapone ad un prezzo che variabile a secondo del prodotto cosmetico che varia tra i 10 e 14 euro circa. Per il trattamento della pelle grassa vi suggeriamo:

Maschera purificante viso alla Bardana e Uva Ursina, per un trattamento profondo della pelle impura che aiuta ristringere i pori dilatati, a ridurre e prevenire la formazione di punti neri e zone lucide ridonando alla cute la sua naturale luminosità. 

Crema esfoliante viso per pelli impure con noccioli d'oliva e Salvia anche questo prodotto ha un INCI verde ed è molto indicato per il trattamento profondo della pelle impura perché elimina le cellule morte che si depositano sulla cute, comprese le sostanze inquinanti e rende la pelle bella, luminosa e molto liscia.

 

Crema viso pelle grassa e impura Naturissima:

Naturissima crema idratante pelli miste riequilibrante: è una crema per pelli miste e impure con un INCI molto molto buono, verde contiene ingredienti naturali come la tabebuja, Ratania, Hamamelis, Pompelmo, Ricino, Jojoba, Oliva, Tea Tree oil, Salvia Sclarea, Proteine di Grano, Gamma Orizanolo, Vitamina E) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica (Bardana, Lavanda, Tarassaco, Rosmarino) dalle importanti proprietà antibatteriche e sebo-riequilibrante, per cui non contiene sostanze pericolose per la salute.

La crema è molto efficace in quanto è stata appositamente studiata per proteggere la cute dai fenomeni atmosferici e per ossidare il sebo in eccesso, infatti, ha una formula astringente che aiuta a ridurre la formazione dell'imperfezioni della pelle. Prezzo online sul sito NaturLinea 18 euro.

 

Crema viso Vivi verde Coop bio economica:

Vivi Verde Coop è una linea cosmetica economica e bio con un minimo del 98% degli ingredienti di origine naturale, in cui i principi attivi sono tutti provenienti da coltivazioni biologiche, oltre che ad essere testati dermatologicamente per cui anche i profumi utilizzati nelle preparazione dei diversi prodotti sono altamente selezionati per evitare l'insorgere di allergie. 

Tra le creme viso Vivi Verde Coop, potete trovare la crema idratante per pelli normali e miste con olio di jojoba, estratti di stella alpina e tè verde adatta anche come base per il trucco ma forse un po' meno a chi soffre di un'eccessiva produzione di sebo.

 

Bionova pelle grassa:

Bionova è una linea cosmetica bio che utilizza ingredienti naturali e biologici sia per il viso che per il corpo, ogni prodotto è testato dermatologicamente senza test su animali, ed è controllato per escludere la presenza di nichel. Inoltre la linea Bionova non contiene parabeni, PEG, siliconi, SLES, coloranti, OGM o pesticidi.

Tra i vari prodotti per il viso, quello più indicato per il trattamento e la cura delle pelle grassa è lo struccante occhi Bionova ideale anche per chi ha una pelle mista e impura, in quanto pur essendo molto delicato è in grado di detergere e rimuovere il trucco dagli occhi, viso e labbra grazie all'azione dei tensioattivi vegetali, all'Aloe vera e all'estratto di Rosa alpina bio. E' un prodotto completamente biologico con INCI verde particolarmente adatto ad evitare la formazione di punti neri sulla fronte e sul naso. Si trova nei supermercati Ipercoop.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti