Moda inverno 2017 nuova tendenza colori, anni 90, accessori scarpe

Tendenza moda inverno 2017 colori, ritorno agli anni 90 con il classico chiodo nero, accessori scarpe in vernice, camicia bianca cappotti e stile sportivo

Commenti 0Stampa

Qual sarà la tendenza moda per il prossimo autunno-inverno 2016/2017

Dalle passerelle di New York, Parigi e Milano, vediamo quello che ci aspetta per quanto riguarda lo stile, i colori, gli abiti, i cappotti, il ritorno del chiodo, i jeans, le scarpe e gli accessori più in voga.

 

Moda inverno 2017: il ritorno agli anni ‘90

La moda inverno 2017? Un salto nel passato, si ritorna ai mitici anni ’90 e al vecchio giacchetto di jeans, al chiodo di pelle nero corto e con borchie, ai maxi cappotti molto grandi e squadrati, a mini abiti indossati sopra la maglietta, sono questi i nuovi e i prossimi trend per l’autunno inverno 2016/2017 ma non solo…

Torna prepotentemente anche il denim in tutte le sue forme, dal giubbotto alla camicia fino ad arrivare agli intramontabili e sempre affascinanti jeans.

Ma sapete quali saranno i veri must have della stagione autunnale ma anche invernale?

1) Il Chiodo di pelle nero;

2) I cappotti ampi e di taglio maschile anche con il doppiopetto;

3) Abiti leggeri da indossare sopra a magliette di lana o di cotone;

4) Le gonne in vernice. Eh si! La vernice sarà la vera protagonista tra tutti i materiale e i tessuti, e si userà non su gonne trench ma anche su scarpe, borse e accessori.

 

Tendenza moda 2017: camicia bianca, stile sportivo e colori

La regina incastrata delle passerelle autunno-inverno 2016/2017, è sua maestà la camicia bianca ampia o super stretta, in tartan o con ricami, o impunture. Camicia che potrà essere abbinata con tutto dai pantaloni a vita alta alle gonne, o come sfondo ad un mini abito con spalline.

Per quanto riguarda lo stile, invece, il vero must have della stagione sarò lo stile sportivo comodo, hi tech sotto forma di felpe, ampi pantaloni, tute di lana, gli outfit sportivi, saranno un forte trend nell’inverno 2017 soprattutto se ricamati o arricchiti di accessori preziosi, seta o cashmere. 

Altra tendenza, ma questa volta riguarda i colori moda inverno 2017, sono le tonalità che andranno più di moda: l’intramontabile nero, colori tenui come il beige, il panna, il bianco, tonalità del giallo dall’ocra al senape, dal limone al canarino da abbinare non a contrasto.

Pantaloni, gonne, maglie, cappotti saranno in total color, oppure, spezzati ma sempre usando la stessa tonalità di colore, accessori compresi.

 

Stivali alti, calze e borse bon-ton 2017:

Per quanto riguarda le scarpe inverno 2017, tornano come vero must have gli stivali alti e i cuissard.

I tacchi alti e vertiginosi e perché no, anche molto scomodi per la maggior parte delle donne, lasciano il posto a tacchi comodi, a carrarmati o ad una leggera zeppa.

E per borse che novità ci sono? Una molto importante, la double-bag, ossia, una doppia borsa, una bon ton e molto elegante e l'altra piccola da portare a mano o da inserire nella gemella più grande.

La borsa 2017, inoltre, dovrà essere abbinata al cappotto o all'abito, nel tessuto, nel colore o nello stesso ricamo.

inoltre, udite udite, tornano di moda anche le comodissime calze! Quindi preparatevi a dire addio alle gambe nude in inverno, e a coprirvi con le vecchie e meravigliose calze di lana o cashmere. Tra i modelli di collant più trendy, c'è il crochet. 

 

Accessori moda inverno 2017:

Gli accessori moda 2017, saranno più che mai invernali, grazie a dettagli fur e in pelliccia, anche qui si farà prepotentemente sentire lo stile anni ’90, con occhiali da sole un po' spaziali con tante forme geometriche e le mitiche lenti a specchio di vario colore.

Per quanto riguarda i gioielli, questi saranno non solo stravaganti e originali, ma anche scoordinati rock e ribelli, infatti, gli orecchini andranno spaiati di diverso colore, materiale o stile.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti