Moda scarpe inverno 2017: i tacchi? Comodi bassi grandi e quadrati

Moda scarpe autunno inverno 2016 2017, qual è la nuova tendenza? Calzature invernali a tacchi comodi bassi grandi e quadrati, stivali stivaletti e mocassini

Commenti 0Stampa

Moda scarpe inverno 2017: vuoi sapere che tipo di scarpe, troveremo nelle vetrine dei negozi, Il prossimo autunno inverno 2016/2017?

Scarpe comode con tacchi bassi, scarpe con tacchi fini o con tacchi grossi anche a carro armato, tantissimi mocassini, e scarpe con con plateau altissimi ma sempre comodi.

Queste sono solo alcune delle tendenze scarpe inverno 2016 – 2017., se si curiosa si scoprire le altre, continua a leggere il  nostro articolo… vedrai non te ne pentirai!!!

 

Tendenza moda scarpe 2017: i nuovi colori e materiali

Qual è la tendenza moda per le scarpe invernali 2017? Il must have della stagione autunno inverno, è all’insegna delle scarpe vistose, fatte di materiali diversi che vanno dalla pelle al tessuto, dal velluto alla vernice, a tinta unita o a 2 colori della stessa tonalità.

Poi ci saranno scarpe metal di color argento da indossare di giorno, tanti mocassini a tacchi bassi o alti con grandi fibbie, anche colorate e zoccoli in velluto o in camoscio, impreziositi da borchie e fibbie, o maglie di metallo.

Nelle scarpe invernali senza fibbie, invece, troverete, senza meno, tacchi alti con glitter, da portare di giorno, scarpe sportive dalla suola alta bianca con glitter, oppure, stivaletti color oro.

 

Scarpe invernali con i tacchi alti 2016/2017:

Sei un amante dei tacchi alti e non ci vuoi proprio rinunciare? Allora per te, la moda scarpe autunno inverno 2016/17, ha pensato a scarpe invernali con tacchi alti a spillo, anche se il vero must della stagione, sarà il tacco grosso sia per i sandali che le scarpe e gli stivaletti.

Altro must, che abbiamo visto tra l'altro nel nostro precedente articolo sulla moda 2017, sarà quello di abbinare la scarpa all’abito o al cappotto, per cui se vuoi essere veramente cool, dovrai abbinare la scarpa in vernice gialla con il trench in vernice gialla.

La moda inverno 2017, infatti, vuole abbinamenti dello stesso tessuto o dello stesso colore.

Le proposte di scarpe a tacco fino e scarpe a punta, comunque non mancheranno nelle vetrine dei negozi, e saranno in vernice, in pelle o in tessuto.

Come non mancheranno zoccoli, ciabatte e sandali da portare con calzini o calze o a piedi nudi abbinati ai leggins.

Per la donna che non rinuncia alla comodità sia di giorno che di sera, ecco le nuove Slip-on e sneakers arricchite da dettagli gioiello.

Se vuoi qualche anticipazione sulle tendenze moda inverno 2016/17!

 

Scarpe inverno 2017: comode con tacchi bassi e grossi

La tendenza moda scarpe inverno 2017, parte da calzature con tacchi bassi e grossi e molto quadrati, che oltre ad essere squisitamente comode, sono anche eleganti e femminili, come quelle proposte da Emporio Armani.

Per la donna attiva, invece, che non sta mai ferma più di un minuto, impegnata com’è tra casa, figli e lavoro, le solite scarpe a punta o con i tacchi, lasciano il posto ad elegantissimi mocassini in pelle.

Per le donne che seppur dinamiche, non vogliono rinunciare alla femminilità che, anche un leggero tacco dona alla figura femminile, ecco le scarpe con punta arrotondata o squadrata, come quelle proposte da Paco Rabanne. 

Perfette però, anche le altre proposte degli stilisti, che propongono scarpe per l’inverno a stivaletto con tacco basso e punta quadrata, vedi Ballin, i mocassini donna Geox e i mocassini stile inglese di Tosca Blu. 

Se invece, siete alla ricerca di scarpe invernali belle ed economiche, date uno sguardo alla collezione inverno 2016/2017 di Primadonna, nel catalogo troverete sicuramente, la calzatura che fa per voi.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti