Reggiseno invisibile push up prezzi 2017: come si applica e costa?

Reggiseno invisibile push up prezzi 2017 Intimissimi cos'è e come funziona? Dove si compra e quanto costa? Come si mette e applica e chi sta bene?

Commenti 0Stampa

Vuoi un reggiseno invisibile push up che valorizzi il seno e la scollatura? Eccolo, si chiama reggiseno invisibile push up in silicone e si può acquistare online, o presso le mercerie, i negozi di intimo e anche in tv, anche a prezzi ecomoci.

Vediamo quindi cos’è il reggiseno in silicone, come funzionano le coppe invisibili, a chi sta bene, dove si compra e quanto costa.

 

Reggiseno invisibile push up cos’è?

Il reggiseno invisibile push up, è un tipo di reggiseno che consente di valorizzare il proprio decollette, tirando su il seno e modellandolo, in base al tipo di scollatura che vogliamo indossare.

Per questo motivo che, per ottenere un effetto naturale, bisogna sapere come indossare il reggiseno invisibile push up al silicone e come applicare le coppe, altrimenti rischiate di passare tutta la sera, a tirarle su a causa del sudore o perché non le hai posizionate a dovere.

Inoltre prima di acquistarlo, provalo, perché l’effetto push up con questo tipo di reggiseno invisibile al silicone, è garantito solo se hai un seno piccolo e già sodo di suo, ma può essere perfetto, se hai bisogno di indossare un abito con una scollatura particolare.

 

Reggiseno invisibile push up prezzi 2017: dove si compra e costa?

Il reggiseno in silicone o le coppe in silicone, si possono acquistare online su siti di e-commerce come eBay, Amazon, o nei tanti negozi di intimo come ad esempio il reggiseno invisibile push up Intimissimi o di Tezenis.

Quanto costa un reggiseno invisibile? I prezzi variano a seconda della qualità del silicone, per questo è meglio diffidare da prezzi troppo economici, perché potrebbero nascondere una scarsa qualità del prodotto e di conseguenza, possibili reazioni allergiche.

Comunque oggi, esistono tantissimi tipi di reggiseni invisibili push up in silicone, che si possono acquistare facilmente, in genere sono rivestiti nella parte esterna di cotone o in microfibra, al fine di migliorarne l'aspetto e la portabilità, così da non creare brutte pieghe a contatto con i tessuti.

I modelli di reggiseno in silicone, sono tutti pensati per essere indossati in maniera naturale come un normale reggiseno ma forse sono un po' meno pratici.

I prezzi 2017 per un reggiseno invisibile push up di marca, variano tra i 10 ed i 30 euro, ad esempio le coppe in silicone Intimissimi costano sotto i 20 euro, ai mercatini si possono, invece, trovare le coppe in silicone anche a 5 euro, ma ciò forse non sarà una garanzia di qualità.

 

Come si lavano e conservano le coppe al silicone?

Come si lava e conserva un reggiseno in silicone? Per conservare il più a lungo possibile, le coppe in silicone, o un reggiseno invisibile, è importante, lavarli ogni qualvolta che si indossano.

Ciò è dovuto al fatto che il silicone, richiede una manutenzione particolare che lo preservi dagli effetti dell'usura e del sudore.

Per cui per conservare le coppe al silicone, lavatele a mano con un po' di detersivo naturale, e quindi non aggressivo, ogni volta che le indossate, e riponetele sempre nella scatola, insieme alle altre coppe in plastica.

 

Come si applica e mette il reggiseno in silicone?

Come applicare un reggiseno in silicone, è quasi sempre, motivo di rinuncia ad utilizzare questo ottimo rimedio per le scollature. Il motivo? Perché se non posizioni attentamente le coppe al silicone, rischi di passare tutta la sera a tirarle su.

Quindi come si applicano le coppe al silicone? Ecco il metodo giusto:

1) Prendi le coppe tra le mani e posizionale sui seni;

2) Raccogli i seni dall'esterno verso l'esterno;

3) Chiudi al centro e collega le coppe l’una all’altra, tramite l’apposito gancetto.

Ricordati poi, che l'eccessivo caldo,, sudorazione o una pelle troppo sensibile, potrebbero provocare degli arrossamenti, irritazioni, o poco aderenza delle coppe sui seni, usalo quindi, solo in occasioni importanti.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti