Rossetti colori moda inverno 2017: Tendenza Make up labbra rosse

Rossetti colori moda inverno 2017 per il trucco e make up labbra rossetto rosso, rosa e nude look Givenchy Dior Gucci Chanel Rimmel Clarins Estée Lauder

Commenti 0Stampa

Rossetti colori moda inverno 2017: I rossetti sono da sempre un prodotto di bellezza amato dalle donne e dagli uomini, basti pensare che già in tempi antichi il rossetto era già usato da personalità importanti e affascinanti come Cleopatra, utilizzavano estratti naturali per colorare le labbra.

Oggi, la cosmetica ci propone una vastissima gamma di colori e diverse consistenze dal lucido agli opachi fino ad arrivare ai nuovi rossetti effetto mat, i cd. mat lipstick capaci di regalare alle labbra un aspetto perfetto per molto molte ore, per cui si mette al mattino e alla sera il colore a lunga durata è ancora lì bello e brillante.

Ma quali sono i colori di rossetti che andranno di moda il prossimo inverno 2017? Vediamo le migliori proposte per il make up labbra:

 

Come avere labbra perfette e sane? Givenchy, Dior e Blueberry

Prima di vedere i Rossetti colori moda inverno 2017, è doveroso fare una piccola premessa. 

Innanzitutto perché il rossetto sia perfetto, occorre per prima cosa avere labbra perfette e sane, idratate prive di pellicine rialzate.

Come fare quindi ad evitare labbra secche e screpolate? Facile basta utilizzare prodotti cosmetici ad hoc come ad esempio 

  • Givenchy propone Mister Scrub per levigare e lucidare la pelle delle labbra e un balsamo labbra di colore viola, entrambi presentati nella nuova collezione SS 2016 di Givenchy. 
  • DIOR invece propone oltre ai super famosi gloss volumizzanti labbra al collageno come Lip Maximizer e al balsamo labbra Lip Glow, anche il Lip Glow Liner un rossetto a lunga tenuta con effetto make up professionale in grado di ravvivare e riempire le labbra ed il loro contorno.
  • Burberry invece propone per una perfetta idratazione delle labbra, un balsamo lucido e morbido a metà strada tra un lucidalabbra, burro di cacao e balsamo.

Se invece non si vogliono spendere soldi e si preferiscono i classici rimedi naturali per idratare le labbra, possiamo utilizzare ingredienti facilmente reperibili in casa come il burro e l’olio di oliva extravergine, che grazie alle loro proprietà sono in grado di idratare in profondità le labbra anche quelle più secche e screpolate. 

 

Rossetti colori moda inverno 2017: Clarins, Rimmel e Gucci

Anche quest’anno il make up che più andrà di moda nell'inverno 2017, sarà il nude look e da Clarins, Rimmel a Gucci, sono tantissimi i brand di cosmetica che hanno proposto rossetti nude look. Vediamoli insieme:

Rossetti nude look CLARINS propone il Rouge Eclat Couleur Satin Soin Anti-Age, un rossetto dalla formula rivoluzionaria che permette di ottenere labbra levigate, idratate e soprattutto nutrite in profondità per un’azione anti invecchiamento. Tra i rossetti nude look Clarins prova il nude rose.

Rossetti Rimmel nude look: propone invece la nuova collezione Nude Collection by Kate Moss dalle sfumature tenui ma di grande effetto che fanno risaltare il colore naturale delle labbra. Le tonalità a disposizione vanno dal rosa molto leggero all’albicocca, dal beige cashmere alle tonalità toffee.

GUCCI nuovi rossetti nude look dai colori cipria arricchiti con oli per una perfetta idratazione ed elasticità della pelle grazie alla fragranza Blue Chocolate.

 

Rossetti colori moda inverno 2017: Guerlain, Rimmel e Dior

Per l'inverno 2016/2017, andranno di moda per il make tutte le tonalità del rosa dal più forte fascia al delicato pesca ed albicocca. Ovviamente si sa che il rosa, specialmente sulla labbra non dona a tutte le donne e questo dipende dalla carnagione, dal colore dei capelli e degli occhi, per questo motivo se il rossetto rosa ti piace, sceglilo in base al tuo tipo di pelle, occhi e capelli per cui se sei per lo più scura scegli tonalità di rossetto rosa più forti come il fucsia ed il color lampone, se sei chiara invece opta per tonalità di rossetto rosa più tenue.

Tra le nuove proposte di rossetti rosa troviamo:

  • Guerlain che ha proposto il nuovo rossetto Le Petite Robe Noir ultra lucido e profumato a base di oli e pigmenti colorati molto pop che combinati ad una determinata resina, permettono di intensificare la luminosità donando labbra ultra brillanti. Se amate il rosa, provate il rossetto rosa Pink Tie di Guerlain, non ve ne pentirete.
  • Rimmel ha creato invece un rossetto tutto in uno capace di donare alle vostre labbra idratazione profonda, colore lunga durata e tonalità di rosa intenso come il rossetto rosa You’re All mine #120.
  • Dior ha proposto la collezione rossetti Glowing Gardens Dior ispirata dai colori del giardino in fiore, provali nella versione Rosebud o Rosèe.

 

Rossetti rossi 2016/2017: Chanel, Givenchy ed Estèe Lauder

Le labbra rosse sono sempre di moda, e lo saranno anche il prossimo autunno inverno 2016/2017.

Se amate i rossetti rossi ma non sapete quale tonalità di rosso fa al caso vostro, ricordate sempre di farmi consigliare dalla vostra profumeria o estetista di fiducia tenendo sempre presente che il colore rosso come il rosa va intonato alla carnagione della pelle, degli occhi e dei capelli.

Vediamo ora i rossetti rossi 2016/2017 Chanel, Givenchy ed Estèe Lauder:

Rossetti rossi Chanel: rossetti color lamponi, corallo e pop come i lipstick Rouge Coco Shine che regalano super idratazione e un brillante naturale alle labbra.

Rossetti rosso Givenchy: Rouge Interdit Vinyl, è una nuova formula per regalare un’estrema brillantezza alle labbra e un effetto rimpolpante perfetti per idratare e donare confort ad ogni donna. Incredibile il rossetto rosso effetto vinile Rouge Provoquant di Givenchy.

Rossetto rosso Estée Lauder: Pure Color Envy Liquid un rossetto che regala incredibili intensità di colore, sensualità grazie al gloss e raffinatezza grazie agli oli e al balsamo. Con questo rossetto, le labbra appaiono immediatamente morbide, levigate ed elastiche.

Rossetti rossi Max Mara, per una donna energica, più giramondo per Prada con i suoi rossetti bordeaux, prugna, più verso il nero, quelli di Marco De Vincenzo, Bottega Veneta, Antonio Marras e Marni.

e quella sfrontata e vagabonda di Prada, 

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti