Rossetto peel off tattoo labbra cos’è? Come funziona colori costi 2017

Tinte labbra peel-off tattoo 2017 cosa sono come si usano? In quanto tempo asciugano, come staccare togliere la pellicola? Risultati finali e come funziona

Commenti 0Stampa

Il Rossetto peel-off tattoo è una delle novità del momento che tanto sta impazzando tra le giovani e giovanissime italiane. 

Questo nuovo rossetto, che commercialmente si chiama peel-off tattoo lip tint, ossia, delle tinte labbra davvero rivoluzionarie a lunghissima tenuta che tanto piacciono alle adolescenti, perché sono innovative, economiche, e a prova di bacio!!! Regalano infatti, labbra perfette e stupendamente colorate fino a 12 ore.

 

Rossetto labbra peel off tattoo lip tint:

Il Peel-off tattoo lip tint chiamato anche rossetto peel off tattoo o tinta per labbra, sicuramente è un prodotto cosmetico molto innovativo che piace per la sua praticità, per le sue colorazioni e tonalità cool, per la sua lunghissima tenuta, che ricordiamo essere di 12 ore e per il fatto che è no-trasfer, per cui una volta asciugato e tolta la pellicola, la tinta rimane perfetta sulle labbra e non appicca e non macchia. 

L’unica che un po’ potrebbe dare fastidio a chi lo indossa, è forse la possibilità che a lungo andare, queste tinte, potrebbero seccare le labbra, ma considerando che tra gli ingredienti in esse contenuti, ci sono comunque estratti naturali, quali papaya, more, mirtilli, sambuco, questo rischio dovrebbe rimanere comunque marginale.

 

Rossetti peel-off tattoo cosa sono e come funzionano?

Cosa sono i rossetti peel-off tattoo? Sono delle rivoluzionarie e nuove tinte per labbra nate, neanche a dirlo, dalla Corea del Sud. 

Dopo quindi il tanto discusso fondotinta cushion, arriva in Italia il nuovo rossetto peel off tattoo con tantissime tinte labbra fresche e accattivanti, che tanto piacciono alle nostre giovani italiane.

Ma come si usano i peel-off tattoo lip tint? In modo veramente semplice, basta applicare il rossetto peel off tattoo sulle labbra, aspettare un quarto d’ora, ossia, il tempo necessario per far asciugare la tinta sulle labbra, e poi staccare la pellicola che si è venuta a formare.

Una volta tolta la pellicola, le labbra saranno rimaste colorate della tinta scelta, in modo molto delicato come se fosse il vero e naturale colore delle labbra. Il risultato finale rimarrà così intatto per 12 ore, tantissime se si considera che anche il rossetto più a lunga durata che oggi, si trova in commercio, non riesce a durare così a lungo, inoltre è no-transfer, ciò significa che è a prova di bacio, di cibo, di bevande e non lascia traccia.

 

Tinte labbra peel-off tattoo: colori, dove si comprano e costi 2017:

Rossetto Peel off tattoo dove si compra? Attualmente le tinte labbra peel-off tattoo, stanno iniziando ad essere sempre più disponibili nei negozi di tutta Italia, ma se la vostra tinta preferita, non è ancora in vendita presso la vostra profumeria di fiducia, allora potete ordinarla tranquillamente su internet su siti specializzati come Amazon, Alibaba, eBay.

Ma quali sono le marche più conosciute delle tinte peel-off tattoo lip tint? Tra quelle più famose, c’è sicuramente la Berrisom, uno dei primi marchi, se non il primo in assoluto, a commercializzare questo rossetto innovativo.

La Berrisom, infatti, produce il rossetto lip peel off tattoo Berrisom, in tubetti di plastica colorati della stessa tonalità della tinta che si ottiene sulle labbra, una volta asciugato il colore. 

A disposizione delle clienti, 8 tinte peel off tattoo Berrison:

1) Virgin Red: una tonalità di rosso vivo e molto brillante;

2) Vivid Scarlet: una tinta labbra tendente al rosso brillante tendente quasi all’arancio;

3) Sexy Red: rosso scuro affascinante ed elegante;

4) Lovely Peach: tonalità rosso corallo tendente al rosa;

5) Pure Pink: tinta labbra rosa

6) Bubble Pink: una tonalità di rosa più scura rispetto al pure pink;

7) Candy Orange: tonalità sull’arancio, in senso stretto;

8) Chic Purple: viola - prugna.

Lip peel off tattoo costi 2017: il costo per acquistare un rossetto peel off tattoo varia molto dalla marca scelta e dal rivenditore quindi se all'ingrosso, al dettaglio o del sito internet, generalmente il prezzo varia da 4 euro fino ai 16-20 euro per le marche più famose.

Per esempio, per comprare i rossetti lip peel-off tattoo Berrisom, i costi si aggirano sui 16 euro. Della stessa marca, è inoltre possibile acquistare anche il lip tint cleanser, ossia, una specie di scrub che facilita la rimozione della tinta sulle labbra.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti