Tagli capelli 2017 autunno inverno: tendenza moda lunghi corti e medi

Tagli capelli 2017 lunghi corti e medi per il prossimo autunno inverso, la nuova tendenza moda per la frangia, le acconciature ed i colori più cool e trendy

Commenti 0Stampa

Vuoi un’anticipazione su quali saranno i migliori tagli di capelli 2017?

Allora cosa aspetti? Scoprilo subito leggendo il nostro nuovo articolo, e troverai nel dettaglio, tutte le novità circa le nuove tendenze moda capelli per l’autunno inverno 2016/2017, le acconciature e i tagli capelli corti, lunghi e medi, le acconciature, come andrà la frangia e i colori più cool e trendy.

 

Nuovi tagli capelli 2017:

Nuovi tagli capelli 2017: Quali sono i tagli e le acconciature che andranno più di moda il prossimo autunno inverno 2016-2017?

Le novità certamente non mancano e riguardano principalmente i capelli lunghi, i nuovi tagli corti, le nuove acconciature per i capelli di media lunghezza, i must have e le nuove tendenze moda colori capelli 2017.

Ecco nel dettaglio, tutto quello che possiamo dirvi sulle anticipazioni moda capelli autunno inverno 2016 2017.

 

Tagli capelli lunghi 2017:

Vuoi sapere qualche anticipazione su quali saranno le tendenze moda 2017 capelli lunghi? Allora mettiti comoda e rilassati, perché anche per il prossimo autunno inverno 2016/2017, i capelli lunghi saranno il vero must have, soprattutto nei primi mesi freddi del nuovo anno.

In particolare, il 2017 premierà i capelli lunghissimi da portare a carrè, oppure, con tagli più scalati e sfilzati per creare un maggior volume o geometricità, mossi e se ti piace, anche con l’effetto frisè.

 Anche i capelli ad effetto bagnato, ormai conosciuto dai più con il nome di effetto wet, sarà un’altra delle tendenze 2017, ma in versione sempre più chic ed elegante, all’insegna della sensualità e sobrietà.

I tagli di capelli lunghi scalati 2017, saranno quindi una delle tendenze moda più cool dell’autunno inverno, specialmente se il taglio sarà simmetrico e paro nella lunghezza, magari in abbinamento con una bellissima frangia laterale, lunga, corta, regolare o asimetrica.

 

Tagli capelli corti 2017 e medi: long bob e le acconciature più di tendenza

Tra i nuovi tagli capelli corti 2017, il taglio must have per l’autunno inverno sarà il carrè netto con frangia corta, ma anche il bob cortissimo, il pixie cut che lettalemte significa “folletto” e che riprende il taglio della famosissima modella Twiggy della Londra degli anni ’60 ma prepotentemente tornato di moda grazie ad una nuova versione, con ciocche di diversa lunghezza, più corte nella parte della nuca e più lunghe sul davanti e ai lati.

Oltre al carrè, al bob e al pixie cut, anche il taglio di capelli à la garçonne, sarà uno dei tagli più trendy del 2017 per le donne che amano i capelli corti e la praticità.

Tra i tagli capelli medi 2017, invece, il vero protagonista indiscusso continuerà ad essere il long bob ma con qualche rivisitazione, una meravigliosa e perfetta frangia da studiare a tavolino con il proprio hairstylist.

Al fianco del long bob, ci sarà anche l’intramontabile Carrè lungo con frangia scalata, che rappresenterà il taglio medio per eccellenza dell'autunno inverno 2017.

Il wob e il più classico caschetto, saranno di gran moda, sopratutto se accompagnati da un effetto messy, ossia, l’effetto spettinato che il parrucchiere crea con le sue magiche forbici, al fine di rendere le chiome molto più naturali e meno impostate, perfetto per chi è sempre di corsa e non vuole perdere del tempo prezioso ad aggiustare i capelli allo specchio, al mattino.

Vuoi anticipazioni sui tagli capelli ricci 2016/2017?

 

Frangia capelli 2017? Sarà il vero must have autunno inverno:

La frangia capelli 2017, come dicevamo, rappresenterà il vero must have per l'autunno inverno 2016/2017.

La frangia, potrà essere lunga e sfilzata se abbinata ad un taglio di capelli long bob, oppure, corta e simmetrica se abbinata ad un taglio a carrè alla pari.

Ma le varianti non sono certamente finite, infatti, la frangia 2017 potrà anche essere particolarmente lunga o corta, folta tanto da coprire il sopracciglio, oppure, sfilzatissima, laterale e perfettamente simmetrica.

 

Tendenze colore capelli 2017:

Tra le tendenze colori capelli 2017, torna a farla da padrona, il castano in tutte le sue sfumature come il nuovo colore capelli chocolate mauve e il rosso, il rosso ramato e il ritorno del broux, ossia il colore di capelli tra il castano scuro ed il rosso, uscito quest'anno insieme allo cherry bombre.

Un altro colore capelli 2017, che andrà molto di moda il prossimo autunno inverno, sarà il cd. ronze, un mix ottenuto miscelando il rosso a dei riflessi dorati.

Per chi ama il biondo, sappia, che il platino dalle tonalità ancora più fredde sarà il colore must have per il nuovo anno.

Per le donne, invece, che amano stare al centro dell'attenzione, nel 2017 non mancheranno certamente le tinte coloratissime, che dal rosa quarzo e rosa gold di quest'anno, si tingeranno di un rosa più intenso fino ad arrivare al fucsia.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti