Tendenza unghie 2017 smalto specchio: Layla Pupa Kiko mirror nails

Qual è la nuova tendenza unghie 2017? Mirror nails da realizzare con uno smalto specchio Layla Pupa Kiko effetto metallico riflettenti anche per french

Commenti 0Stampa

Tra le nuove tendenze unghie 2017 ce n’è una particolarmente bella, elegante ed innovativa?

Qual è? Ma la mirror nails, ossia, unghie effetto specchio che tanto stanno spopolando sui social e in particolare su Instagram.

Ma cosa sono le mirror nails?

Come si applica lo smalto effetto specchio? Quali tra gli smalti metallici è il migliore per realizzare questa nuova tendenza moda?

Vediamo di rispondere a tutte queste domande:

 

Tendenza unghie 2017: cos'è la Mirror nails?

Qual è la nuova tendenza unghie 2017? Tra le tante novità nails art 2017 oltre alle originali furry nails, le unghie pelose apparse sulle passerelle della New York Fashion Week, alle eccentriche pom pom nails, ossia, unghie con piccole applicazioni di pom pom colorati e alle Gloss Nail art effetto gioiello o vetro, ecco arrivare le mirror nails, unghie effetto specchio.

Cos’è la mirror nails? E’ una nuova tendenza nails art che si realizza con smalti metallici riflettenti che una volta applicati rendono la superficie dell’unghia simile ad un piccolo specchio.

Per essere poi veramente al top della tendenza, lo smalto metallico da utilizzare è il color argento o oro, luminoso e perfetto in vista delle belle giornate e con l’arrivo dell’abbronzatura, ma è possibile optare anche nuance diverse quali ad esempio il verde, il fucsia ed il rosa opalescente.

 

Smalto specchio come si applica?

Come va applicato lo smalto a specchio sulle unghie? Lo smalto specchio, a prescindere dalla marca acquistata o preferita, si usa come un normale smalto unghie ma con risultati completamente innovativi, durante l'asciugatura, infatti, ciò che era un semplice smalto metallica si trasforma in un interessante e sorpredente finish cromato e molto molto luminoso, con effetto specchiato.

Prima di applicare lo smalto specchio, ricordatevi sempre, di applicare uno strato di smalto trasparente dal buon INCI, quindi parliamo di uno smalto senza formaldeide, resine, canfora, toluene, DPB.

Con questo piccolo accorgimento, si eviterà che lo smalto mirror nails, possa lasciare macchie sulle unghie, conseguenza non molto rara che si ha solitamente quando si usano smalti dai colori molto forti, anche se privi di sostanze tossiche tra gli ingredienti.

Stendere lo smalto specchio: come un normale smalto, lasciando qualche minuto di tempo tra la stesura del primo e secondo strato.

Per migliorare la durata dello smalto mirror nails, è possibile applicare uno smalto finish che non vada a coprire l’effetto a specchio. A tal fine, conviene sempre scegliere lo smalto specchio e lo smalto finish della stessa casa cosmetica, in questo modo sarà garantita la loro compatibili al 100%.

 

Mirror nails 2017: smalto specchio Layla, Kiko Pupa

Vuoi unghie alla moda e veramente cool? Allora prova la nuova tendenza mirror nails 2017, unghie effetto specchio che si realizzano con smalti metallici riflettenti da applicare su tutte le unghie o solamente su una.

In commercio esistono tantissimi tipi di smalti metallici riflettenti, ossia, di smalti specchio eccone alcuni:

Smalto specchio Layla: questo famoso brand propone uno smalto ad effetto specchio dal nome mirror effect nail polish che in grado di ricreare sull’unghia, una superficie liscia e lucente del tutto simile ad uno specchio. A disposizione delle clienti, 8 tonalità di smalto specchio Layla che vanno dal rosa, all’azzurro passando per il beige ideali sia per chi ha unghie naturali, ed in questo caso serve anche la mima base mirror effect, e sia per chi le ha ricostruite, sulle quali lo smalto può essere applicato direttamente.

 

Smalto specchio Kiko: Kiko da sempre all'avanguardia in tema di nails art, non poteva certo esimersi dal proporre una nuova gamma di smalti per avere unghie dall’effetto specchiato e luminoso come lingotti d'oro o d'argento. I nuovi smalti specchio Kiko dal prezzo molto economico e competitivo, a meno di 5 euro, sono disponibili in una ampia varietà di colori e tonalità ben 15 nuance.

I Mirror Nail Lacquer, così si chiamano gli smalti specchio Kiko, sono formulati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.

 

Smalto specchio Pupa: la Pupa propone il nuovo kit per la linea Luxery French, edizione limitata, con 6 nuovi colori per realizzare un'innovativa ed elegante french matt & shine.

Nella confenzione, due tipi di smalto, uno con effetto opaco e uno smalto specchio e ben 190 lunette per divertirsi a creare nuovi stili di french ultra chic e sofisticato.

L'esclusivo kit Pupa smalto specchio french è composto da:

1.   MATT NAIL POLISH - Smalto Effetto Opaco;

2.   MIRROR NAIL POLISH - Smalto Effetto Specchio;

3.   FRENCH MANICURE GUIDES - Lunette French.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili

Lascia un commento
Contatti