Eyeliner colorato 2017 e rossetto talpa? Ecco le tendenze make up

Tendenze make up 2017 per gli occhi eyeliner colorato verde blu rosa quarzo oro, rossetto color talpa dalle nuance nude al caldo marrone per labbra eleganti

Commenti 0Stampa

Quali sono le nuove tendenze make up 2017 per la la primavera estate? Ovviamente eyeliner colorato per far risaltare gli occhi e lo sguardo e il rossetto taupe, talpa per una bocca sobria ed elegante colorata con tantissime sfumature dal nude al caldo marrone.

 Vediamo quindi nel dettaglio queste nuove tendenze moda per il trucco occhi e labbra!

 

Tendenza trucco occhi e labbra? Il rosa quarzo: 

Vuoi sapere qual è la vera tendenza trucco occhi e labbra per l'estate 2017? E' il color rosa quarzo, una tonalità neutra, discreta ed elegante, perfetta per chi ama il make up naturale e un po' chic. 

Il rosa quarzo è quindi il colore must 2017 per il trucco occhi, con i nuovi eyeliner colorati che sicuramente, conquisteranno un posto di primo piano nel make up, ma non solo. Il rosa quarzo sarà presente, infatti, anche sulle nostre labbra come?

Con il nuovo rossetto taupe, color talpa costituito da un'infinità di sfumature che vanno dal rosa al grigio, passando per il toni caldi del marrone.

Allora cosa ne dite di queste nuove tendenze per il makeup 2017? Vi piacciono?

 

Eyeliner colorato 2017: ecco la nuova tendenza make up occhi:

Tra le tendenze make up 2017 troviamo l’intramontabile eyeliner, rinnovato però nelle tonalità e nei colori proprio per questa primavera estate. 

Finita l’epoca del solo nero, blu o marrone, arriva finalmente l'eyeliner colorato, a sottolineare i nostri occhi ed il nostro sguardo. Che abbia inizio il valzer dei colori! E iniziamo a scegliere il colore dell'eyeliner che più ci piace, considerando che le tinte must 2016 di questa primavera estate per il make up occhi vanno dalle tinte rosa quarzo al verde smeraldo, dal blu cobalto all’azzurro cielo.

E per chi non vuole esagerare? Potete scegliere le nuove nuance eyeliner più tenui e meno estrose, rispetto a quelle viste sulle passerelle.

Insomma il vero must have make up occhi primavera estate 2017 sarà il coloratissimo eyeliner che spopolerà tra le giovanissime e le meno giovani, che sicuramente non perderanno l’occasione di provare l’eyeliner verde smeraldo da solo o da abbinare ad ombretti rosa pastello beige o marrone per un tocco chic, l’eye-liner rosa quarzo che sarà uno dei colori must 2016, oppure, color oro per le grandi occasioni.

 

Tendenze makeup 2017: rossetto taupe color talpa

Tra le tendenze makeup 2017 non poteva certo mancare uno dei protagonisti indiscussi del trucco, il rossetto!

Ma quali colori andranno di moda quest'anno in estate? Sicuramente il rossetto taupe.

Ma che colore è il color talpa? E' un colore che raccoglie in sè tantissime sfumature che vanno dall'effetto nude looke quindi color carne al caldo marrone.

Il rossetto color talpa, può avere quindi tante tonalità diverse che possono andare dal rosa al grigio, l'importante quindi è solo scegliere la sfumatura che meglio si adatta alle nostre labbra per forma e incarnato, rispettando una sola condizione: le tonalità più neutre di un rossetto talpa stanno bene alle donne con un incarnato scuro mentre quelle più rosa stanno meglio a chi ha una pelle chiara.

Insomma, il color taupe essendo molto versatile e ricco di sfumature, si adatta benissimo a qualsiasi tipo di carnagione, sebbene le nuance più gettonate per questa primavera estate 2016, siano senza dubbio quelle del marrone o del color cipria.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti