Trucco inverno 2017: nuove tendenze make up occhi labbra e viso

Quali sono le nuove tendenze moda trucco autunno inverno 2016 2017 per il make up occhi labbra rosse e scure nero e viso pelle perfetta illuminante e bronzo

Commenti 0Stampa

Quali sono le nuove tendenze trucco autunno inverno 2016-2017? In attesa delle nuove collezioni make up 2017, andiamo subito a vedere come ci truccheremo nella prossima stagione fredda…

Ecco le prime anticipazioni su occhi labbra e viso... per l'inverno 2017:

 

Trucco occhi 2017 tendenza moda make up

Le tendenza moda per il trucco occhi per l’autunno inverno 2016/2017, vedono come protagonisti i toni del rosso.

Il rosso, quindi, andrà bene non solo sulle labbra anche sugli occhi!

Via libera quindi per l’inverno 2017 a:

1) un trucco occhi dai toni rossi;

2) al ritorno dell’eyeliner colorato o grafico che dall’interno dell’occhio si sviluppa solo sulla parte della palpebra superiore;

3) ai glitter sia sui occhi che sulle labbra;

 

Trucco inverno 2017: nuove tendenze make up viso

Quali sono le nuove tendenze trucco viso per l’inverno 2017?

Per il prossimo inverno le tendenze dettate dagli stilisti e dai make up artist, vanno tutte in un’unica direzione: la naturalezza!

Il trucco viso 2017, vuole, infatti, incarnati levigati, pelle perfetta da valorizzare con un nude look impeccabile reso ancora più seducente e luminoso, grazie ai nuovi prodotti per il make up illuminanti.

Via libera anche a blush dai colori decisi, alle terre sfumate per creare l’effetto che sarà il vero protagonista della stagione fredda, l’incarnato bronzeo.

Quindi riassumendo le tendenze moda per il trucco inverno 2017 per il viso vogliono:

1) Pelle perfetta ma illuminata ad effetto glow. 

2) Zigomi accentuati da riflessi di luna per aumentare la luminosità del viso;

3) Pelle naturale e trasparente, in contrasto con i toni caldi del trucco viso;

4) Pelle perfetta e levigata, simile alle classiche bambole di porcellana, con gote di un rosa deciso;

5) Pelle perfetta ma naturale, per cui basta con il contouring!

6) Lo strobing, sarà il protagonista dell’inverno 2017, per cui il trucco viso, sarà sottolineato da piccoli tocchi di illuminante proprio nei punti strategici come l’arcata delle sopracciglia, gli zigomi, l’interno dell'occhio e la punta del naso.

7) La base trucco perfetta, sarà leggera con un piccolo accenno sulle gote grazie al bronzer satinato.

8) Per l’inverno 2017, andranno tanto di moda i look bronzei, per cui anche nel trucco e del make up viso, si rispecchierà questa tendenza, attraverso la creazione di un incarnato bronzeo, grazie a bronzer fondenti.

 

Tendenza trucco inverno 2017 labbra: rossetto scuro nero e rosso

Si sa, le labbra sono e saranno sempre, l’arma di seduzione di ogni donna ma nel 2017, per esserlo fino in fondo, dovranno essere idratate, perfettamente idratate, chic e seducenti …

E come sarà la tendenza trucco inverno 2017 per le labbra?

1) Qual è il colore labbra più di tendenza per la stagione fredda? Il rossetto scuro! Si, proprio così, le labbra si tingeranno di nero, di viola e marrone scuro, di bordeaux o prugna.

2) Evviva il rossetto rosso! Per la stagione fredda, il rossetto rosso, continuerà ad essere uno dei protagonisti del make up inverno 2017, perfetto sia per il giorno che per una serata romantica, sia opaco che lucido. Per un look ultra chic, nel 2017, le tendenze moda, prevedono un trucco naturale esaltato da qualche tocco di illuminante e dal rosso acceso delle labbra. 

3) Se avete un animo rock, invece, le tendenze trucco labbra 2017, vedono labbra rosse lucide e occhi con tanto eyeliner nero.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti