Abbronzatura Spray costi 2018 Milano e Roma cos'è e quanto dura?

Abbronzatura Spray quanto dura e costi 2018 per abbronzare la pelle di viso collo e corpo senza macchie e con una durata di 4 giorni vantaggi e opinioni

Stampa

L’Abbronzatura Spray 2018 è una tecnica americana nata per abbronzare la pelle in modo omogeneo e del tutto innocuo per la salute e senza doversi sottoporre a lampade e docce solari ai raggi UV o al sole.

Questo tipo di trattamento si basa essenzialmente sulla nebulizzazione su tutto il corpo o parte del corpo, di un prodotto cosmetico naturale che colora la pelle senza provocare danni per la salute, antiestetiche macchie scure o sfumature aranciate classiche dell’effetto degli autoabbronzanti.

  

Abbronzatura Spray 2018: cos’è e come funziona?

Che cos'è l'abbronzatura Spray? L'abbronzatura spray, è una tecnica di abbronzatura della pelle superficiale chiamata anche a spruzzo.

In pratica, è un trattamento cosmetico abbronzante che viene eseguito nei centri estetici, mediante l’applicazione con un nebulizzatore, molto simile ad una pistola ad acqua, di una sostanza naturale a base di DHA, aloe vera, burro di Kararité, estratto della canna di zucchero e principi anti age. 

Nello specifico, il DHA, è una molecola zuccherina che è in grado di reagire a contatto con le proteine della pelle, creando dei polimeri colorati che regalano alla pelle un’abbronzatura perfetta con una colorazione dorata e luminosa, del tutto simile all’abbronzatura naturale.

Va detto che la sostanza è puramente naturale, per cui non vi sono controindicazioni e non fa male alla salute, potremmo dire che la reazione che si ottiene sulla pelle è paragonabile a quella che si ha su una banana lasciata all’aria che a contatto con l’ossigeno diventa scura solo sulla superficie.

Allo stesso modo il DHA colora in modo uniforme ed omogeneo i primi strati della pelle senza però il pericolo di lasciare macchie o sfumature aranciate, effetti che solitamente si hanno con l’uso dei classici autoabbronzanti. 

Inoltre, si adatta molto bene a qualsiasi tipologia di carnagione perché è la sostanza stessa che una volta a contatto con la pelle, reagisce adattandosi al colore della pela secondo la propria carnagione, regalando così una colorazione naturale più scura al massimo di 2 tonalità  rispetto a quella di partenza.

Per maggiori informazioni sugli eventuali effetti collaterali di questa tecnica di abbronzatura artificialeAbbronzatura spray fa male?

 

Abbronzatura Spray quanto dura?

Quanto dura l'abbronzatura spray? La Durata dell’abbronzatura spray, se effettuata in centri estetici e solarium con vero DHA, è di circa 1 settimana dopodiché il colore va via via scomparendo in maniera omogenea con il ricambio cellulare, per cui il trattamento va ripetuto con alcuni accorgimenti, ovvero, fare una doccia prima dell’applicazione e passare su tutto il corpo un guanto esfoliante, uno scrub o un peeling in modo tale da eliminare tutte le cellule morte e consentire alla pelle di assorbire totalmente il prodotto.

 

Vantaggi dell'abbrozzantura spray: opinioni

L’Abbronzatura Spray a base di DHA non ha controindicazioni in quanto è un prodotto totalmente naturale con non fa male né alla pelle né alla salute, per cui è particolarmente consigliata per le persone con una carnagione delicata molto sensibile al sole, per coloro che seguono una terapia a base di farmaci fotosensibilizzanti e che quindi non possono esporsi al sole ma desiderano comunque un bel colorito, per coloro che soffrono di psoriasi, invecchiamento cutaneo, vitiligine, macchie scure come elastosi, melasmi o cheratosi.

In altre parole, tutte le persone possono sottoporsi d un trattamento di abbronzatura spray a base di DHA, l’unica precauzione è verificare che la sostanza applicata nei centri estetici o nei solarium, sia certificata e testata dermatologicamente.

 

Cosa fare prima e dopo la seduta:

Prima e dopo una seduta di abbronzatura spray, occorre seguire poche regole e istruzioni che consentono di migliorare di moltissimo l’aspetto della nostra pelle, regalandole così un bel colorito omogeneo e duratura. 

Cosa Fare Prima di ogni seduta di Abbronzatura Spry:

  • Passare su tutto il corpo un guanto esfoliante, uno scrub o un peeling in modo tale da eliminare tutte le cellule morte e consentire alla pelle di assorbire totalmente il prodotto.

Cosa Fare Dopo ogni seduta di Abbronzatura Spry:

  • Non fare la doccia o sport nelle 5-6 ore successive al trattamento perché il principio attivo del DHA si sviluppa fino a 12 ore dopo l’applicazione.

  • Nei giorni successivi al trattamento, idratare la pelle dopo ogni doccia in modo tale da mantenere al meglio il colorito.  

  • Evitare assolutamente oli e profumi nelle due/tre ore precedenti all’applicazione 

  • Nelle ore successive e fino alla prima doccia, indossare abiti comodi e scuri per non macchiare i vestire in caso basta lavare gli indumenti in lavatrice a 30°, evitare comunque seta, cashmere e fibre naturali.

  • Se ci si espone al sole ricordare di proteggere la pelle con crema ad alto fattore protettivo

 

Abbronzatura Spray costi 2018 Milano e Roma

Il costo di un trattamento di Abbronzatura Spray a base di DHA varia a seconda del centro estetico o del solarium in cui si effettua la seduta e da città a città.

Generalmente, i costi 2018 per ogni singolo trattamento che, come abbiamo detto ha una durata di colorazione per circa 6-7 giorni oscilla per esempio a Milano dove è nato anche il primo negozio italiano specializzato nell’abbronzatura spray, che si chiama B Tan, in via della Moscova, nel quale si può scegliere addirittura tra una seduta di abbronzatura spray con aerografo o con doccia spray automatica, il prezzo per una seduta può costare dalle 7 alle 50 euro a seconda se il trattamento viene  effettuato solo sul viso o integralmente.

A Roma e nelle altre città italiane i prezzi sono pressoché gli stessi, inoltre, su internet si possono trovare delle offerte sensazionali proposte da siti tipo Groupon, sui quali poter acquistare un pacchetto di 6-7 sedute di abbronzatura spry scontato fino al 70%.

 

Abbronzatura spray prezzi 2018 professionale e fai da te:

Abbronzatura spray costi 2018prezzo professionaleprezzo fai da te
 dalle 7 alle 50 euro a seduta 
  con bomboletta: 30 euro
  con kit: 180-200 euro

 

 

Abbronzatura Spray: Fai da te a casa

Presso i negozi specializzati come le forniture per i parrucchieri o per centri estetici e solarium o su siti internet, sono in vendita anche on line dei veri e propri kit per l’abbronzatura spray o della singola bomboletta.

  • Abbronzatura Spray con Bomboletta: Sul sito del centro estetico BTan di Milano è disponibile Btan "At Home" - L’abbronzatura spray anche a casa, consigliato per il viso/decolté ma utilizzabile su tutto il corpo che si asciuga con il phon al Prezzo di 30,00 €. Vendita anche On line.

  • Abbronzatura Spray comprare il KIT e gli Accessori: I Kit Abbronzatura Spray DHA per casa generalmente consistono in una pistola per la nebulizzazione della sostanza, un flacone di soluzione a base di DHA, un manuale di istruzioni e una pratica borsetta porta kit. In media il costo parte dalle 250 euro per finire anche a 2.000 -3.000 per i kit per uso professionale. Altri accessori i che possono essere acquistati oltre ai kit vi è la tenda cabina pieghevole molto leggera ma soprattutto molto comoda e utile per non sporcare la nostra casa, il prezzo si aggira su internet sulle 180 - 200 euro.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?