Black mask costo 2018: prezzo, cos'è e come funziona, dove comprarla?

Black mask costo 2018 prezzo maschera nera contro brufoli punti neri, dove comprarla e consigli ingredienti naturali carbone vegetale e sapone nero africano

Commenti 0Stampa

Sicuramente avrai già sentito parlare di Black Mask ossia la famosa maschera nera particolarmente indicata per la pulizia delle pelle del viso, per combattere inestetismi, punti neri e brufoli, acne, etc.

Oggi, oltre a vedere cos’è, come funziona e dove comprare la black mask andremo a vedere perché è diventata così famosa, se funziona davvero, per cosa è indicata  e soprattutto gli ingredienti ed il costo black mask.

 

Black mask: cos’è?

La Black Mask è la famosa maschera di bellezza viso ovviamente di colore nero che si applica e si elimina con un solo gesto, grazie all’effetto peel off.

Questa maschera nera, come tanti altri prodotti per la cura del viso, nasce in Corea ma è negli Stati Uniti che conosce la popolarità.

Diciamo subito che in commercio non esiste una black mask originale, in quanto non essendo un prodotto brevettato, ogni casa di produzione cosmetica, può utilizzare questo nome con ingredienti x, più o meno buoni.

Come dicevamo poc’anzi, la particolarità di questa maschera per il viso, oltre ad essere di colore nero, è che ha un effetto peel off, ossia, una volta trascorso il tempo di posa, la si toglie da un lato e viene via tutta insieme come una pellicola. 

Ovviamente non è una maschera miracolosa come tutti ci vogliono far credere, diciamo che è una buona crema viso contro acne e punti neri, solo se gli ingredienti in essa contenuti, sono appropriati per correggere l’inestetismo, se hanno un buoni livello di qualità e soprattutto se sono naturali e non dannosi per la pelle e la salute in generale.

Per cui prima di comprare una black mask, il primo consiglio è leggere l’elenco ingredienti INCI e in base a questo, decidere di provarla o no.

 

Black mask come funziona?

Come funziona la Black Mask:

Le maschere nere sono particolarmente indicate per il trattamento della pelle grassa e punti neri, e nella versione INCI migliore, dovrebbero essere a base di:

Carbone vegetale, e non certo di coloranti neri;

Sapone nero africano, un sapone dalle origini molto antiche fatto di burro di karitè, olio di cocco, acqua, cenere bacelli di cacao e  cenere di foglie di banana (lisciva).

Alghe dalle mille virtù,

che grazie alle loro proprietà e caratteristiche, aiutano ad eliminare i brufoli e i punti neri e bianchi, a contrastare l’azione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della pelle.

Tornando alla realtà, sono invece moltissime le formulazioni black mask che contengono ingredienti più chimici e coloranti che oltre a non essere funzionali al trattamento degli inestetismi, possono risultare anche molto dannosi per la salute della nostra pelle, perché veramente troppo aggressivi.

Se buona dal punto vista degli ingredienti, la Black Mask funziona come una maschera nera punti neri, ideale per la pulizia del viso che si applica con un pennello o le dita, la si lascia asciugare per una ventina di minuti, e poi si rimuove completamente come se fosse una pellicola, ecco spiegato l'effetto pell-off.

Una buona Black Mask inoltre non ostruisce i pori e non rende la pelle ancora più impura.

 

Come si usa la black mask? Come si applica la amaschera nera e benefici:

I punti neri, i brufoli, la pelle grassa, i punti bianchi sottopelle, i pori dilatati, non sono un problema legato solo all'età adolescenziale ma anche ad altre età.

Per questo motivo anche che la black mask ha avuto così tanto successo tra le donne di tutto il mondo compresi anche parecchi uomini.

Ma come si usa la black mask contro punti neri e brufoli?

SI applica in modo molto semplice, basta, infatti:

  • Applicare una noce di maschera nera sulla pelle del viso, lasciando libero il contorno occhi, ferite ancora< aperte o zone con molta peluria;
  • Lasciare asciugare la black mask per 25 minuti;
  • A questo punto, la maschera nera sarà asciutta e potrà essere tolta prendendone un lembo e tirandola via.
  • Dopodiché lavare il viso con acqua tipieda per togliere eventuali residui.

Benefici black mask: per garantire i migliori benefici ed effetti sulla pelle, la maschera nera va applicata 3 volte a settimana per 1 un mese.

Vuoi preparare da sola la tua maschera nera? Allora leggi Black mask fatta in casa, 5 ricette.

 

Black Mask costo 2018, prezzi e dove comprarla?

Black Mask dove comprarla? Diciamo subito che Black Mask in farmacia non è venduta, al supermercato forse qualcosina si trova ma è soprattutto in profumeria come ad esempio Sephora, in erboristeria o online che si trovano la maggior parte delle maschere nere.

Black Mask costo 2018:

Black Mask costoprezzo 2018

maschera nera peel off della Biovène

 da 79,90 per 100 ml

Puryfing Black Mask di EUFARMA

 da 16 euro

SANTANGELICA DNAEnergy Silk - Maschera Dermo-Levigante Illuminante

 da 25 euro

BIO RETINOL BLACK MASK MASCHERA VISO PURIFICANTE PEEL OFF

 da 10 euro
COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili


Lascia un commento
Contatti