Capelli estate 2018 colore: biondo castano e rosso nuove tendenze moda

Colore capelli estate 2018, quali sono le nuove tendenze biondo, castano e rosso? Quali le nuove tinte capelli, colori, sfumature che ci aspettano?

Commenti 0Stampa

Quali sono le nuove tendenze moda per il colore capelli estate 2018? Per i capelli estate 2018, ci aspettano tantissime novità a prescindere dal fatto che siate bionde, castane, more o rosse. 

Vuoi qualche anticipazione? Ebbene per il colore capelli estate 2018 ci saranno tante e diverse tinte capelli originali e molto alla moda che sicuramente riusciranno a conquistare veramente tutte, anche quelle che non si accontentano mai!

Vero must dell'estate sarà il biondo dalle tonalità fredde ma con tantissime sfumature calde e dorate, perfetti sia per chi ha una base bionda scura o chiara che castana.

Anche il colore rosso si riconfermerà il colore di punta dell'estate 2018.

Le tinte di capelli pù originali si accompagneranno poi alle tinte dai colori più classici che però saranno rivisitate con un tocco di originalità contemporanea che permetterà alle donne più cool, di sentirsi belle e alla moda con colori e tonalità diverse ma sempre molto glamour e chic, come il rosa, ormai diventato colore must delle ultime tendenze moda che ora per l'estate 2018, è applicato e fuso al biondo o ai capelli scuri-mori.

Vuoi saperne di più? Allora mettiti comoda e buona lettura!

 

Colore capelli estate 2018 biondo: quali sono le nuove tendenze moda?

Colore capelli estate 2018 biondo: quali sono le nuove tendenze moda?

Per il biondo estate 2018, ci aspettano diverse e nuove tendenze moda a partire dai nuovi biondi 2018:

Biondo nude 2018: Il Beige hair chiamato anche biondo nude, è un biondo beige tendente al freddo ma arricchito da sfumature dorate o crema che nell'insieme creano un effetto molto molto luminoso, naturale e super chic. A chi sta bene il biondo nude: se hai già una base di biondo freddo, caldo o cenere o un castano chiaro, e la tua carnagione è chiara, allora il biondo nude conosciuto anche come beige hair, è proprio quello che fa per te, è bello, nuovo, elegante e valorizza ed illumina il viso.

Dirty blonde 2018: è un nuovo tipo di biondo che andrà tanto di moda nella primavera estate 2018, riservato però alle donne che vogliono osare di più rispetto al più pacato beige hair. Il dirty blonde è realizzato con la famosa tecnica del balayage, per cui con una base più scura castana e lunghezze molto bionde. L'effetto finale è un colore molto sfumato e naturale che punta però ai contrasti e al "biondo sporco". I tagli migliori per il dirty blonde sono i tagli medi ed i tagli capelli lunghi 2018.

Blush rose 2018: il biondo rosa continuerà ad essere uno dei colori capelli 2018 più in voga anche per questa estate e lo sarà soprattuto se fuso con i capelli biondi. In pratica si tratta di un biondo rosato dalle gradazioni più o meno forti da realizzare su basi di capelli biondo freddo o cenere. L'effetto finale è un biondo rosa pastello molto fiabesco perfetto se avete una carnagione chiara o chiarissima quasi lunare. Il blush rose è detto anche biondo rosato, light strawberry o pink champagne

 

Capelli estate 2018 colore castano:

Quali sono le tendenze moda capelli estate 2018 per il colore castano? Le nuove tendenze moda per il colore castano 2018 sono:

Tiger eye estate 2018: il tiger eye oramai lo conoscono tutte grazie anche al successo ottenuto con questo nuovo colore di capelli Ilary Blasi durante la conduzione del Grande Fratello Vip 2. Il tiger eye, ossia il castano biondo, è già da diverse stagioni, uno dei colori capelli più richiesti non solo perché è di moda ma proprio perché piace ed è molto apprezzato. Il colore realizzato con un mix di castano e biondo caldo, con riflessi miele e caramello mediante la tecnica del balayage, valorizza i capelli castani e scuri, illuminando il viso e l'intera figura. La versione tiger eye sul biondo si chiama invece wild tiger da eseguire su una base cenere o bionda.

Burnt caramel estate 2018: è il nuovo colore capelli estate 2018 per le donne dai capelli castani. Il burnt caramel è quindi una colorazione molto originale di mix di colori caramello e cioccolato ma sui toni dorati. Questo tipo di colore è perfetto per le donne dall'incarnato scuro o olivastro e su tagli medi-lunghi.

Mushroom brown colore estate 2018: è il colore di capelli perfetto per chi ama il castano freddo, la sua realizzazione si effettua partendo da una base castana dalla quale poi partono delle ciocche sfumate che vanno dal castano chiaro al cenere al talpa e al grigio, è perfetto se ha una carnagione chiara o chiarissima.

 

Estate 2018 tendenza moda colore per le more:

Quali sono le tendenze moda capelli estate 2018 per more? Le nuove tendenze moda per i capelli scuri sono:

Cinnamon hot chocolate colore estate 2018 che cos'è? E' il colore cult dell'estate 2018 per le donne more, ed è in pratica un castano scuro arricchito da sfumature che vanno dal color cioccolato fondente al caffè alla cannella. Luminoso, caldo e molto elegante, il Cinnamon hot chocolate è perfetto su chi ha una carnagione scura ma anche le chiare potranno provarlo utilizzando però nuance fredde.

Rose brown colore estate 2018: il rose brown, non è altro che la tinta rosa per chi ha i capelli castani o scuri perché unisce una tinta quasi metallica a ciocche luminose partendo da una base rose gold e pink champagne.

Dark mauve 2018: se ami invece le sfumature più forti, il colore che fa per te per la prossima estate 2018 è il dark mauve è una tinta su base rosa arricchiata da un mix di cioccolato fondente e malva che si rifà al chocolate mauve ma in versione 2.0, con sfumature malva e violacee che vanno verso il rosso prugna.

 

Capelli estate 2018: il colore rosso

Quali sono le tendenze moda capelli estate 2018 per il colore rosso? Le nuove tendenze moda per il colore rosso, sono:

  • Rosso cayenna colore capelli estate 2018: si è questo il colore perfetto per coloro che amano i capelli rossi ma vogliono un colore luminoso e di carattere. Il rosso cayenna spice è, una "vecchia" nuance di rosso che sicuramente tornerà in voga con la prossima estate 2018.
  • Mulled wine hair colore estate 2018: per le rosse non c'è solo il rosso cayenna ma c'è anche il mulled wine hair che come avrete già capito dal nome, ha toni di rosso caldo con sfumature cherry e violacee simili a quelle del vino. Il colore è perfetto sui nuovi tagli di capelli corti 2018 ed i caschetti.
COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili


Lascia un commento
Contatti