Come vestirsi a Capodanno 2018: abbigliamento accessori cosa indossare

Come vestirsi a Capodanno 2018 per una festa di San Silvestre in montagna o un party elegante chic glamour cosa indossare abbigliamento accessori borse

Commenti 0Stampa

Come vestirsi a Capodanno 2018: se ti stai chiedendo cosa puoi metterti a Capodanno, ti diamo subito il nostro caloroso benvenuto nel club delle eterne indecise. 

Già perché il look di Capodanno, non è certo un aspetto da sottovalutare perché rappresenta il nostro biglietto da visita per l’anno che verrà e perché ci troveremo a contatto con moltissima gente, ed i giudizi purtroppo sono sempre dietro l’angolo, specie in queste occasioni così importanti e particolari come la festa dell’ultimo dell’anno.

Per cui conviene prepararsi per tempo e partire subito con un’attenta valutazione del posto in cui si deciderà di festeggiare la Mezzanotte, perché da questo potrete capire qual è l'abbigliamento perfetto per Capodanno 2018 cosa è meglio indossare ed evitare alla festa o come vestirsi per una festa elegante o in montagna, ad un centro benessere, al mare o perché no, anche in crociera o al caldo.

 

Capodanno 2018 abbigliamento chic, elegante sofisticato o casual

Capodanno 2018 abbigliamento chic, elegante sofisticato o casual?

Per sapere cosa è meglio indossare la notte di San Silvestro bisogna partire da quale e da che tipo di festa di Capodanno 2018 parteciperai il prossimo 31 dicembre.

Per cui se hai deciso di accettare l’invito a partecipare ad una festa super elegante o ad una festa in montagna magari sulla neve in compagnia di amici, ecco alcuni consigli preziosi, idee di look chic o look casual, anche a basso costo che puoi realizzare per Capodanno.

Ricordandoti che se passi il 31 dicembre in montagna è meglio che opti per un look casual, un bel paio di jeans e un maglione andranno più che bene mentre se lo passi a a cena o ad un veglione, puoi osare con vestiti lunghi, tacchi alti, pochette e nail art scintillanti.

 

Come vestirsi a Capodanno 2018? Abbigliamento e accessori:

Come vestirsi a Capodanno 2018? Se scegli di passare San Silvestro ad una cena elegante o un dopo cena super chic, ci vuole sicuramente un vestito elegante e luccicante, sobrio ed originale allo stesso tempo.

Per rendere il vestito scintillante, non serve sempre ricorrere alle paillettes e lustrini, tipo gli abiti alla Valeria Marini ma puoi scegliere magari accessori glitterati o di metallo oro o argento.

Per quanto riguarda, invece, le scarpe, bisogna sceglierle in base al vestito e al numero di punti luce che vuoi indossare la notte di capodanno. 

Per cui se hai optato per un vestito super luccicante, evita di indossare altri lustrini sulle scarpe o sulla borsa.

Si ok a Capodanno si brilla e anche tanto ma è meglio non eccedere perché se esageri addio eleganza e benvenuta tamarragine.

Pertanto, se il tuo vestito di Capodanno 2018 è già brillante di suo metti scarpe e borsa opache sul nero o rosso mentre se l’abito che hai scelto è un vestito senza particolari punti luce, allora osa pure con gli accessori brillanti e punta anche su un make up smokey eyes oro e viola.

Se invece passi il capodanno casual in montagna, l’abbigliamento più indicato è l’intramontabile jeans e maglione, una borsa comoda dall’effetto glamour. Via libera quindi ad un clutch gioiello, una pochette morbida, o un accessorio più spiritoso.

 

Cosa mettere sopra e sotto il vestito do Capodanno?

Cosa mettere sotto il vestito? Ovvio, qualcosa di rosso. Se non ami particolarmente tanto la lingerie rossa ma a Capodanno non bene puoi fare a meno perché la tradizione è la tradizione, scegli un intimo rosso di Capodanno elegante e sensuale fatto di body, lacci, reggiseni e slip come quelli propositi da Yamamay intimo Capodanno

Cosa mettere sopra il vestito di Capodanno? Un cappotto casual se la festa è in uno chalet di montagna o in città a casa di amici, un cappotto elegante in stile militare, un cappotto vestaglia con eco-pelliccia sul collo, è la scelta più giusta per una festa chic ed elegante.

Vuoi sapere come truccarti per la Festa del 31 dicembre? Segui i nostri consigli su come truccarsi a Capodanno 2018.

 

 

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?



Lascia un commento
Contatti