Costo taglio e piega 2018: quanto costa tagliare capelli parrucchiere

Costo taglio e piega 2018 listino prezzi, quanto costa tagliare i capelli dal parrucchiere hairstylist e per fare la messa in piega, costi medi taglio moda

Commenti 0Stampa

Il costo taglio e piega, può variare, e anche di molto, da città a città e da parrucchiere a parrucchiere.

Di solito, i costi taglio e piega, sono più alti se ci si rivolge a saloni di bellezza più rinomati, all’avanguardia e famosi, come quelli di Coppola o Jean Louis David, dove oltre al servizio paghi anche il nome di prestigio mentre il prezzo scende, ma non la qualità, se ci si rivolge ai piccoli parrucchieri di periferia o di provincia.

Andiamo quindi a vedere il costo medio per un taglio capelli e piega 2018.

 

Costo messa in piega:

Il costo della messa in piega, segue lo stesso discorso che abbiamo fatto fino adesso per il taglio capelli, nel senso che il listino prezzi, può cambiare da parrucchiere a parrucchiere e da città a città.

In media, i costi di una piega vanno dai 7 euro ai 25 euro.

Sul prezzo della piega, influiscono tanti fattori, che vanno dalla qualità dei prodotti utilizzati prima, durante e dopo lo shampoo e balsamo, dal fatto che si applichi o meno l'impacco curativo, il tipo di messa in piega richiesto dalla cliente se liscia, riccia, mossa o a onde.

In però, il costo medio della piega si aggira intorno ai 15-18 euro nelle grandi città.

Vuoi conoscere nel dettaglio il costo messa in piega, allora leggi il nostro articolo di approfondimento!

 

Costo taglio capelli 2018:

I prezzi del taglio capelli, come per qualsiasi altro prodotto o servizio in commercio, possono variare da città a città, da regione a regione e da parrucchiere a parrucchiere e ciò è dovuto al fatto che, ci sono luoghi in cui la vita risulta molto più costosa rispetto ad altri.

Per cui, anche se il servizio e la qualità offerti sono in fondo gli stessi, un taglio di capelli costa molto di più a Milano e a Roma che in una piccola cittadina provinciale, ed il fatto che nelle grandi città si paghi di più, sta nel fatto che in questi posti, il costo della vita, degli affitti e delle tasse ecc è molto più alto.

Prendendo in considerazione il costo taglio capelli 2018, dobbiamo poi dire che nel prezzo pagato per farsi tagliare i capelli, rientrano anche, e soprattutto, le competenze professionali del parrucchiere che deve risultare sempre al passo con i tempi e aggiornato su tutte le nuove tendenze moda, sulle nuove tecniche di colorazione e decolorazione come lo shatush o il balyage ed i nuovi tagli must della stagione.

Tutte queste cose sono però abbastanza dispendiose sia in termini di tempo che di soldi, infatti, i corsi di aggiornamento sulle nuove tendenze moda capelli, sui nuovi prodotti e tecniche, non sempre sono gratuiti.

In media comunque il costo taglio capelli 2018 varia dai 15 ai 40-50 euro e non sempre la il costo della piega è compreso.

Costo taglio capelli:prezzo minimocosto massimo
Taglio donnada 15 euroa 50 euro
Taglio uomoda 12 euroa 30 euro
Taglio bambino/ada 8 euroa 15 euro
Taglio da 0 a 12 annida 10 euroa 20 euro

 

Costo taglio e piega 2018 dal parrucchiere:

Se ti stai chiedendo quanto costa taglio e piega nel 2018 presso i parrucchieri o hairstylist italiani o se il parrucchiere che hai scelto per farti fare uno dei tagli capelli 2018 è onesto e giusto, allora sei proprio nel posto giusto! perché adesso parleremo proprio del costo taglio e piega 2018

Solitamente nel listino prezzi dei parrucchieri che trovi affisso in negozio o su internet, viene sempre indicata la voce taglio e piega o taglio + piega, perché questi due servizi complementari, nel senso che non si possono tagliare i capelli senza prima bagnarli e non si può mandare via una cliente con la testa bagnata, a me no che non sia una sua personale esigenza.

Visto poi che esistono due tipi di parrucchieri:

1) uno che indica il costo taglio e piega insieme, e per il quale quindi, sai subito quanto pagherai alla fine;

2) e uno che indica per ogni servizio e trattamento un determinato costo, per cui taglio 20 + 18 piega + 5 impacco ecc.

sarebbe bene verificare il prezzo finale prima di accomodarti al lavaggio, in questo modo, sarai sicura che quando ti ritroverai alla cassa a pagare il conto del tuo taglio alla moda e della tua messa in piega a onde Belen, non sarà un salasso ma un costo calcolato.

Taglio e piega costi 2018:

Costo taglio e piega:prezzo minimocosto massimo
Taglio e piega donnada 20-22 euroa 70-80 euro
Taglio e piega uomoda 15 euroa 40 euro
Taglio e piega bambino/ada 13-15 euroa 20-25 euro

 

In media il costo taglio e piega 2018 varia da un minimo di 20-22 euro ad un massimo di 70-80 euro.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili


Lascia un commento
Contatti