Filler labbra costi 2018: durata, cos'è e come funziona e cosa serve?

Filler labbra costi e durata, cos'è e come funziona e cosa servono le punturine all'acido ialuronico e collagene inestetismi labbro superiore e inferiore

Stampa

Filler labbra costi 2018 e durata, cos'è come funziona e a cosa serve? Il filler labbra, è un rimedio di medicina estetica che consente alle labbra di tornare gonfie e turgide come quando erano giovani.

Le labbra, al pari del viso, del collo o del seno, subiscono lo stesso tipo di invecchiamento della pelle ed è per questo motivo che con il tempo, tendono a perdere quella particolare e bellissima tonicità tipicamente giovanile.

Per risolvere quindi i problemi legati all'invecchiamento della lebbra o quelli dovuti a piccoli inestetismi come potrebbe essere quello di avere un labbro superiore più spesso rispetto a quello inferiore o viceversa, di labbra troppo fini o svuotate completamente o parzialmente dopo una dieta, è possibile rivolgersi alla medicina estetica ed intervenire con tecniche non invasive a base di prodotti naturali al 100% da iniettare mediante le famose punturine sulle labbra, che in realtà si chiamano filler labbra.

In questo articolo di oggi quindi parleremo di filler labbra cos'è come funziona, a cosa serve, quanto dura e di filler labbra costi 2018 e prezzi.

 

Filler labbra cos'è?

Che cos'è il filler labbra? Il Filler labbra è un trattamento di medicina estetica volto a migliorare immediatamente l'aspetto estetico delle labbra.

Il filler labbra o punturine, infatti, consente di migliorare e correggere l'inestetismo in una unica seduta, senza rinunciare ai propri impegni anche subito dopo il trattamento.

Solitamente i fller sono a base di prodotti naturali al 100% come l'acido ialuronico e il collagene, infatti, sono conosciuti anche con il nome filler labbra all'acido ialuronico.

 

Il filler labbra come funziona?

Il filler labbra come funziona? Il filler labbra funziona così, se con il trascorrere degli anni le vostre labbra sembrano ormai più piccole e piatte con delle piccole rughe chiamate periorali, è possibile risolvere il problema dell'invecchiamento della labbra, rivolgendosi a centri di medicina estetica, per eseguire un flller labbra di acido ialuronico.

- Per prima cosa quindi occorre scegliere il giusto chirurgo estetico per il vostro inestetismo e fissare un appuntamento.

- La prima visita dal chirurgo estetico è di tipo conoscitiva, si ascolta il paziente, si registrano i dati ed il tipo di intervento o trattamento pù appropriato da eseguire.

- Lo step successivo è un secondo appuntamento durante il quale si effettua materialmente il filler alle labbra. 

- Il giorno dell'esecuzione del filler labbra, il chirurgo estetico, inizia dapprima a disinfettare la zona delle labbra, poi ad applicare una pomatina anestetica e poi ad individuare i punti in cui dovrà posizionare la microcannula con l'acido ialuronico o di collagene, o entrambi.

- Una volta finito con le microcanule, applica una crema lenitiva per evitare lividi e piccoli traumi.

- Va ricordato inoltre che I risultati del filler alle labbra sono immediati, per cui appena finito il trattamento vedrete tornare nuovamente giovani le vostre labbra.

- i risultati durano dagli 8 ai 10 mesi, che poi è il tempo che impiega l'acido ialuronico o il collagene, ad essere riassorbito dal corpo.

 

Fller labbra: a cosa servono le punturine all'acido ialuronico?

A cosa servono i filler labbra? I filler labbra servono a correggere vari inestetismi delle labbra, per cui si hanno 3 tipi di densità alta, media e bassa, a seconda del tipo di inestetismo da trattare:

  • Filler labbra ad alta densità: è ideale per aumentare il volume della labbra;
  • Filler labbra di media densità: per ridefinire i lineamenti del labbro superiore ed inferiore e per il riempimento delle rughe;
  • Filler labbra di bassa densità: per migliorare l’aspetto della labbra per quanto concerne idratazione e spianatura della singole ruga spessa ed evidente.

 

Filler labbra durata:

Filler labbra quanto dura? La durata del filler labbra, varia dalla tipologia di acido ialuronico da iniettare e dal tipo di inestetismo da trattare.

Solitamente i tipi di acido ialuronico che si utilizzano per il filler labbra sono:

Acido ialuronico a rapido riassorbimento: la sua durata va dai 2 ai 3 mesi;

Acido ialuronico a medio riassorbimento: ha una durata fino a 12 mesi;

Acido ialuronico a lento riassorbimento: la durata supera i 12 mesi.

Acido ialuronico a lentissimo riassorbimento: fino ad un massimo di 2 anni. Questo tipo si usa però solitamente per le parti grandi del corpo.

 

Filler labbra costi 2018: quanto costa?

Filler labbra quanto costa? Il costo del flller labbra dipende da tanti fattori:

tipo di centro medico o chirurgo estetico a cui ci si rivolge;

in quale città si vive;

dal tipo di inestetismo da trattare;

dal tipo di acido ialuronico che andrà utilizzato per il filler labbra.

Filler labbra costi 2018: un trattamento di filler labbra parte da un costo minimo di 250-300 euro, per cui:

Filler labbra costi 2018prezzo minimocosto massimo
 da 250 euroa 800 - 1300 euro
COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?