Iniezioni sciogli grasso: prezzo 2018 punturine e costi Lipodissolve

Iniezioni sciogli grasso prezzi, punture di fosfatidilcolina Lipodissolve cosa sono come funzionano costi per sciogliere adipe cellulite pancia gambe cosce

Commenti 0Stampa

Iniezioni scogli grasso: un tempo c'era la liposuzione e la liposcultura, oggi nel 2018 in Italia si sente parlare sempre più spesso, invece, di punture sciogli grasso, destinate a diventare con molta probabilità il trattamento estetico più richiesto nel 2018.

Ma perché le punturine sciogli grasso sono così famose e richieste? Perché le iniezioni sciogli grasso consentono veramente di scogliere l'adipe localizzato in diverse parti del corpo come il doppio mento, le borse sotto gli occhi, alla pancia, all'addome, alle cosce e di migliorare vistosamente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia con conseguente riduzione della cellulite e della ritenzione idrica.

Hai voglia di sapere di più sulle iniezioni sciogli grasso, il prezzo, cosa sono e come funzionano davvero queste punturine? Allora mettiti comoda e buona lettura!

 

Iniezioni sciogli grasso cosa sono? 

Cosa sono le iniezioni sciogli grasso? Le iniezioni sciogli grasso sono delle punturine indicate per il trattamento dell'adipe localizzato e della cellulite.

Le punturine sciogli grasso sono a base di fosfatidilcolina, una sostanza impiegata fino a qualche anno fa solo per curare le alterazioni del colesterolo nel sangue ma che oggi è impiegata largamente anche nei trattamenti medico-estetici.

La fosfatidilcolina iniettata attraverso piccole punturine dotate di aghi finissimi, in determinate zone del corpo, è infatti in grado di ridurre il volume del tessuto adiposo e la cellulite con solo 3-4 sedute dalla durata di circa 15 minuti ciascuna da effettuarsi a distanza di 15 giorni l'una dalle altre.

 

Fosfatidilcolina cos'è?

Ma esattamente che cos'è la fosfatidicolina? La fosfatidilcolina è un fosfolipide in grado di scogliere il grasso con il quale viene a contatto; da sempre utilizzata nel trattamento del colesterolo nel sangue, la fosfatidilcolina solo di recente è stata impiegata anche nel trattamento medico-estetico di riduzione del volume di grasso in particolar modo degli adipociti, ossia le cellule del tessuto di grasso, al fine di eliminare completamente l'adipe localizzato.

La fosfatidilcolina è anche una sostanza molto utilizzata dall'industria alimentare come agente emulsionante e nell'industria dietetica come espediente per abbassare il colesterolo e favorire l'efficienza del cervello e del fegato ed è inoltre presente nel corpo umano quale componente principale della membrana plasmatica.

La fosfatidilcolina può essere assunta anche con l'alimentazione, ne sono infatti ricchi i cibi come:

  • il fegato;
  • la leticina di soia;
  •  tuorlo d'uovo.

 

Che cos'è la Lipodissolve?

Che cos'è la tecnica Lipodissolve? La lipodissolve, è il nome della tecnica medico estetica che prevede l'iniezione di fosfatidilcolina utile nel trattamento della cellulite e grasso localizzato.

Ultimamente si sente poi spesso parlare di Lipodissolve Evolution come di una nuova frontiera di questa tecnica che prevede l'iniezione simultanea di diverse sostanze quali:

  • la fosfatidilcolina;
  • vitamine;
  • sali minerali;
  • aminoacidi;
  • teofillina, ecc.

Tutte queste sostanze sarebbero tutte insieme di contrastare ancor di più il grasso localizzato senza dover ricorrere alla chirurgia.

In campo estetico si parla anche di Lipodissolve Ultra un trattamento messo a punto negli Stati Uniti che associa la normale tecnica di Lipodissolve a un massaggio ad ultrasuoni allo scopo di distribuire meglio la fosfatidilcolina e le altre sostanze.


Punturine sciogli grasso come funzionano?

Punturine sciogli grasso come funzionano? Le iniezioni sciogli grasso a base di fosfatidicolina funzionano così:

- le iniezioni sciogli grasso sono delle punturine a base di fosfatidilcolina, una sostanza capace di sciogliere il grasso in modo definitivo senza bisogno di ricorrere ad alcun intervento chirurgico.

- una volta individuato il giusto centro medico e specialista, si svolge la prima seduta di Lipodissolve durante la quale il medico individua e segna le zone da trattare.

- disegnate le zone, si passa ad applicare uno strato di crema anestetica, si disinfetta la parte e si procede all'iniezione della fiala di fosfatidilcolina in caso di lipodissolve o anche di altre sostanze nel caso di Lipodissolve Evolution o del massaggio in caso di Lipodissolve Ultra.

- l'iniezione avviene con piccole siringhe dotate di aghi finissimi al fine di limitare al massimo il dolore, direttamente nel tessuto adiposo, alla profondità di circa 1 centimetro.

- terminato il trattamento che dura circa un quarto d'ora, si applica una crema ad azione lenitiva.

- solitamente n una seduta di Lipodissolve vengono trattate da 2 a 4 zone di accumulo di grasso.

- un trattamento completo di iniezioni sciogli grasso è costituto da 1 ciclo di 3-4 sedute da effettuarsi a distanza di circa 15 giorni l'una dall'altra.

- la tecnica di Lipodissolve è una tecnica duratura e definitiva.

 

Iniezioni sciogli grasso prezzo 2018: quanto costa una seduta di Lipodissolve?

Punture sciogli grasso prezzi 2018: quanto costa una seduta di Lpodissolve per sciogliere il grasso localizzato da pancia, addome, gambe e cosce, braccia e doppio mento e per eliminare la cellulite?

Per le Iniezioni sciogli grasso prezzo dipende da vari fattori quali ad esempio il centro medico a cui ci rivolgiamo per effettuare le punture a base di fosfatidilcolina che come ricordato sopra, è un fosfolipide in grado di sciogliere il grasso con il quale viene a contatto; la città dove abitiamo, l'entità del trattamento e quindi da quanto è esteso l'adipe localizzato.

In media ecco però quanto costa una seduta di Lipodissolve ed i costi per un trattamento completo di iniezioni scogli grasso tenendo conto che un trattamento finito prevede dalle 3 alle 4 sedute.

Iniezioni sciogli grasso prezzo 2018:prezzi minimicosti massimi
per una seduta d Lipodissolveda 150 euroa 250 euro
trattamento completo costo punturine di fosfatidilcolinada 450 euro1000 euro
COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?