Smalti unghie 2018: colori nuove tendenze moda autunno inverno

Smalti unghie 2018 colori moda autunno inverno dal rosso classico al rosa, dal dark al Midnight Blue passando per il nude, grigio e viola e metallico

Commenti 0Stampa

Se vuoi sapere come saranno gli smalti unghie 2018, allora sei proprio nel posto giusto, perché oggi parliamo proprio delle nuove tendenze moda colori autunno inverno 2017-2018 per quanto riguarda unghie e smalto.

La prossima stagione, si prospetta molto entusiasmante dal punto di vista degli smalti unghie perché se da una parte ci sarà un ritorno ai colori classici dall'altra assisteremo all'entrata di nuove nuance particolarissime ottenute sfumando colori che non ti aspetti.

E allora che aspettiamo, andiamo a conoscere le nuove tendenze colori smalti 2017/2018.

 

Smalti unghie 2018:

Per quanto riguarda i nuovi smalti unghie 2018, le nuove tendenze moda, parlano chiaro: la prossima stagione autunno inverno, sarà all'insegna di nuovi colori meravigliosi che fieri andranno a riempire gli scaffali delle profumerie.

I grandi marchi, sono quindi già pronti a rispondere alle esigenze delle loro clienti, amanti del make up e della manicure ben fatta che strizza l'occhio alle nuove tendenze, ecco quindi quali sono le nuove tendenze smalti unghie.

Per la prossima stagione fredda, gli smalti 2017/2018, si differenzieranno in primis per la loro texture e per i loro colori perfetti con la stagione autunno inverno: rosso, rosa, nude, dark, viola, il metallico e il midnight blue, saranno i veri protagonisti della prossima stagione.

 

Smalti colori nuove tendenze 2017/2018:

Smalti: quali saranno le nuove tendenze colori 2017/2018? Di solito la moda per stagione fredda, autunno inverno, punta quasi sempre alle nuance caratteristiche di questo periodo, colori caldi dalle tonalità scure ed intense che si animano all'improvviso con lampi di glitter e colori iridescenti.

Ma ecco le nuove tendenze smalti 2017/2018:

Smalti colori classici: per la prossima stagione autunno inverno, gli stilisti, hanno puntato sul ritorno dei grandi classici quali il rosso, il nude, il taupe ed il grigio.

D'altronde gli smalti più tendenza, come ogni anno e stagione, saranno quelli delle grandi firme in primis gli smalti Dior che per la stagione 2018 punta su smalti metallici nelle tonalità del rosa malva e del verde bosco molto scuro.

Colori smalti autunno inverno 2017-2018 rosso, nero, viola, arancione e color fango: sono i colori di tendenza per il prossimo anno e saranno intensi e vibranti come il famoso rouge noir.

Colori smalti autunno inverno 2017-2018: il Midnight Blue. Questo probabilmente sarà il colore dell'anno, e per lo smalto, assumerà tendenze metalliche, che lo renderanno elegante e ben adattabile a qualsiasi occasione.

Colori smalti autunno inverno 2017-2018 Nude, taupe fino al nocciola: il colore nude applicato al make up e alle unghie, è qualcosa di fantasticamente naturale, che ben si adatta a qualsiasi situazione. Per la nuova stagione, pollice in su per lo smalto nude, beige, nocciola fino alle tonalità del cioccolato.

Colori smalti autunno Inverno 2017-2018: grigio: lo sappiamo, trovare il punto di grigio che stia bene con il nostro incarnato e l'outfit è un vero rompicapo ma attenzione, perché quest'anno c'è una novità importante per le amanti dello smalto grigio: arrivano le nuove sfumature di grigio come quella creata da Chanel Horizon Line, ossia, un mix di blu, verde e grigio.

Vupi conoscere le nuove tendenze nail art 2018?

 

Smalti 2018: nuovi colori e tonalità 

Ma le tendenze colori smalti 2018, non sono di certo finite, vediamone ancora qualcuna insieme.

Smalti viola 2018: il viola, è uno di quei colori che risulta un po' impegnativo ma che sta a bene sia alle bionde che alle castane, alle rosse e alle more. Se non vi convince tanto ripensateci, perché nel 2018, lo smalto viola sarà un vero must, soprattutto se luminoso, brillante e perché no, metallico.

Smalti rosa 2018: se fino adesso siete state convinte che il colore rosa vada bene solo per la primavera e l'estate iniziate col cambiare idea, perché per l'autunno 2018, lo smalto rosa dalle tonalità calde, sarà molto di moda e ultra chic.

Smalti metallici 2018: il nuovo anno vede resistere il Metallic Trend, ossia, degli smalti metallici color oro, argento, blu e verde.

Ami particolarmente tanto questo tipo di colore e texture? Allora perché non guardi come realizzare le unghie effetto specchio.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili


Lascia un commento
Contatti