Tagli capelli lunghi 2017/2018: scalati lisci senza frangetta e costo

Tagli capelli lunghi scalati lisci mossi ondulati long bob scalato con o senza frangetta tendenza moda capelli 2017/2018 novità e costo taglio capelli

Commenti 0Stampa

Tagli capelli lunghi 2017/2018, quli sono le novità e le nuove tendenze moda capelli per il prossimo autunno inverno?

Per i capelli lunghi, tanti tagli cool da quelli simmetrici e pari, tipo caschetto, ai tagli capelli lunghi scalati, ideali se si vuole creare volume alla chioma el contempo alleggerirla senza cadere nel noiso.

Per cui se vuoi sapere quali saranno i nuovi tagli di capelli lunghi per la prossima stagione, mettiti comoda....

 

Tagli capelli lunghi 2017/2018:

I capelli lunghi sono da sempre molto amati dalle donne e dagli uomini.

Il loro fascino esotico e sensuale è innegabile come lo è però anche il "lavoro" che c'è dietro per mantenere i capelli lunghi sani, morbidi e fluenti.

A volte bisogna stare attente a fare degli impacchi molto nutrienti in modo da evitare l'effetto paglia alle punte, altre, ad alleggerire la chioma diventata ormai troppo pesante e a sfilarli quando occorre per evitare l'effetto figlia dei fiori.

Nonostante ciò i tagli capelli lunghi, sono tra gli haircut più apprezzati specialmente se scalati, lisci, mossi, ondulati o ricci, con o senza frangia laterale o centrale.

Ricordiamo anche che i capelli lunghi scalati stanno bene anche a chi ha il viso rotondo, in questo caso però, la scalatura deve partire da sotto il mento in modo da allungare il viso.

I tagli lunghi scalati sono perfetti anche per chi ha un viso quadrato, a triangolo, a cuore e a diamante: in questi casi la scalatura deve partire da sotto gli zigomi in modo da camuffare mascelle importanti o un mento abbastanza pronunciato.

Discorso diverso invece per chi ha un viso ovale, in quanto la scalatura dei capelli lunghi deve iniziare a metà guance.

Vediamo ora i tagli capelli 2017/2018.

 

Tagli capelli lunghi scalati e lisci con o senza frangetta:

Anche per la prossima stagione autunno inverno 2017/2018, la tendenza moda capelli è orientata ai tagli capelli lunghi scalati e lisci.

1) La scalutura: sarà molto importante in quanto dovrà servire a creare volume e asimmetria ai capelli lunghi, soprattutto per quelle di voi che hanno i capelli lunghi spessi e grossi. Per chi ha invece i capelli lunghi e fini, allora la sfilatura deve concentrarsi nella parte alta, quella dal mento in su, in modo da dare maggiore volume alla chioma.

Se avete capelli fini è possibile anche che il capello sia anche abbastanza fragile che si spezza facilmente, per cui gestire un taglio lungo, anche se bellissimo, potrebbe alla lunga, risultare più dannoso per i capelli, meglio a questo punto, scegliere altri tagli medi scalati e sfilati che però vi aiuteranno a mantenere più sano il capello.

2) La frangetta: sarà tra i protagonisti indiscussi della nuova stagione della moda capelli 2018, parliamo quindi di una frangia importante se avete i lineamenti molto regolari e viso ovale mentre se avete il viso tondo, dovete optare per una frangia lunga laterale. Inoltre, sarebbe bene che la scalatura dei capelli, fosse concentrata sulla parte, da sotto al mento alle punte per intenderci, evitando di conseguenza la parte superiore, così da ottenere una maggiore verticalità.

Hai i capelli più corti? Allora forse ti interessa dare un'occhiata ai tagli capelli corti 2017/2018.

 

Tagli capelli medi scalati e sfilati 2017/2018:

Capelli troppo fini: qual è il taglio migliore? Se i tuoi capelli sono fin troppo fini ed ami le medie lunghezze, la migliore soluzione è un taglio medio scalato e sfilato.

Qesto tipo di tagli, oltre ad essere particolarmente adatti a chi ha i capelli fini, fragili che si spezzano facilmente, stanno bene con qualsiasi forma di viso, sono molto cool, saranno infatti un altro must have della prossima stagione 2017/2018, sono pratici, sensuali e valorizzano molto il viso e il corpo di chi li indossa.

I tagli capelli medi scalati e sfilati 2017/2018, saranno molto dinamici, oppure solo con una leggera scalatura, potranno essere portati con una bellissima frangia centrale o con ciuffo laterale, con riga in mezzo o da una parte.

 

Tagli di capelli lunghi scalati mossi:

Ti piacciono i capelli lunghi mossi a onde come Belen?  

Allora il giusto taglio capelli lunghi per farli mossi è quello scalato sulle lunghezze che già da solo crea volume e asimmetria. in particolare, la scalatura deve partire dall'altezza del mento e scendere giù verso le punte.

La riga per i capelli lunghi scalati mossi, può invece essere centrale o laterale, e questo dipende dalla forma del tuo viso, tondo laterale mentre se ovale anche in mezzo, in stile

alla Sarah Jessica Parker insomma.

L'effetto ondulato capelli lunghi invece puoi farlo tranquillamente da sola a casa, ci sono 3 modi:

Tagli di capelli lunghi scalati con o senza frangia: 

I tagli capelli lunghi scalati con frangetta stanno bene a chi ha una fronte alta e spaziosa o un viso a forma di triangolo ma con lineamenti dolci.

Il perché è presto detto, la frangia corta centrale sta bene solo se si hanno lineamenti perfetti, altrimenti li indurisce ancora di più, per cui se avete:

  • viso tondo: la frangia va laterale con un importante ciuffo;
  • viso ovale e allungato: la frangia può essere importante, laterale molto scalata e sfilata;
  • viso quadrato, triangolare, a cuore, a diamante: la frangia è centrale.

 

Taglio capelli costo: long bob scalato e swag

Quanto costa fare un taglio capelli lunghi dal parrucchiere?

I prezzi per tagliare i capelli, variano, e anche di molto, da città a città e da parrucchiere a parrucchiere, per cui più è famoso l'hairstylist e maggiore sarà il costo richiesto per realizzare il taglio.

In media quindi quanto costa un taglio di capelli?

Taglio capelli costo:prezzo
Taglio moda swag o long bobda 25 euro
Taglio spuntatada 10 euro
Taglio frangiada 5,00 euro
Taglio bimba/o da 15 euro


In particolare:

Il taglio capelli lunghi swag è un taglio grintoso e sbarazzino;

il taglio capelli lunghi long bob è invece ancora il taglio top della prossima stagione autunno inverno 2017/2018 sia con la frangia, con il ciuffo laterale, con la riga in mezzo o con la frangetta centrale. L'importante è abbinarlo sempre con una super scalatura fatta ad arte dal parrucchiere.

Ricordati poi che il long bob scalato è perfetto se hai tantissimi capelli e spessi.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili


Lascia un commento
Contatti