Trucco Capodanno 2018: idee make up occhi smokey eyes e look nude

Make up Capodanno 2018 idee per un trucco occhi labbra perfetto elegante originale glamour e sofisticato per la festa dell'ultimo dell'anno video-tutorial

Commenti 0Stampa

Trucco Capodanno 2018: idee make up: manca poco alla grande notte dell’ultimo dell’anno per cui se stai cercando qualche idea su come truccarsi a Capodanno ecco una piccola guida sul trucco Capodanno 2018.

Il look per la festa più attesa dell’anno deve essere perfetto, cool ma soprattutto elegante e di tendenza.

Ecco le tendenze di make up 2018 per salutare il vecchio anno ed iniziare nei migliori modi l'anno nuovo e le migliori idee per il make up di Capodanno dagli ombretti glitterati alle labbra rosso fuoco per illuminare il viso ed il tuo look per l’ultimo dell’anno.

 

Trucco Capodanno 2018 video tutorial:

Se ti serve qualche idea in più su come truccarti a Capodanno, cerca su internet qualche video tutorial make up di Capodanno 2018 che ti spieghi nel dettaglio e passo passo, come creare ed eseguire un trucco perfetto per Capodanno.

Mentre fai le tue ricerche dai un’occhiata anche alla nuova idea beauty del Glitter Cut Crease, una tecnica make up che aiuta a conferire allo sguardo un’intensa brillantezza grazie ai glitter e una grande sensualità grazie allo smokey eyes, uno dei trend classici per Capodanno o per le feste importanti. 

Quindi a lavoro! Perché per realizzare un trucco di Capodanno originale ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante, non c’è molto tempo, informati ovunque e dovunque e se sei in giro per i regali di Natale chiedi consiglio anche ai professionisti del make up e cerca di carpire informazioni preziose guardando alle loro collezioni inverno 2018 per ombretti, rossetti e smalti. 

 

Trucco Capodanno 2018 occhi: come creare lo Smokey eyes

Le idee più di tendenza per il trucco di Capodanno 2018 occhi hanno tutte un comun denominatore: mettere in evidenza il più possibile lo sguardo.

Tra le varie idee troviamo sempre una tecnica ed un trend make upo occhi che rimane sempre un ever green per la notte più lunga dell’anno... stiamo parlando del magnifico, bellissimo, elegantissimo e super glamour smokey eyes di Capodanno 2016

Quest’anno però per rendere più originale lo smokey eyes, prova ad usare matite ed ombretti del classico nero con l’aggiunta di qualche spennellata di oro e viola, colori particolarmente perfetti per un trucco di capodanno per occhi marroni.

Come realizzare lo smokey eyes di Capodanno?

Per prima cosa devi partire creando una perfetta base trucco, perché, come saprai già, se non la fai bene rischi che il make up non arrivi neanche al brindisi di Mezzanotte.

Fatta la base trucco perfetta per Capodanno, inizia a truccarti partendo dagli occhi perché se sbagli qualcosa o se l’ombretto finisce sulle guance, sul viso o sul corpo, hai tempo per rimediare e correggere l’errore senza preoccuparti di rifare tutto il make up di Capodanno.

Per realizzare lo smokey eyes Capodanno 2018:

  • Applica un primer ciò ti aiuterà ad allungare la durata del trucco occhi e a far risaltare meglio i colori scuri della matita e dell'ombretto.
  • Prendi ora un ombretto oro, ma va bene anche una matita oro, e stendilo su tutta la palpebra mobile.
  • Prendi ora un ombretto nero glitterato e stendilo solo sulla parte centrale della palpebra.
  • A questo punto sfuma bene l'ombretto con l'apposito pennellino;
  • Prova ora a dare maggiore enfasi allo sguardo, tracciando una piccola linea nella parte interna dell'occhio e quella finale con l'ombretto o la matita oro.
  • Ora prendi l'ombretto viola cangiante e delinea la linea sotto l'occhio e completa con la matita nera ed ombretto.

Trucco di Capodanno Smokey Eyes per occhi azzurri e verdi:

Se i tuoi occhi sono chiari, verdi o azzurri, per realizzare un perfetto smokey eyes di Capodanno 2018 devi utilizzare ombretti capaci di valorizzare il colore dei tuoi occhi.

Perfetto in questo caso lo smokey eyes viola. Il procedimento è lo stesso ma anziché utilizzare l'ombretto nero, si usa un ombretto viola scuro accesso in crema ed un ombretto viola chiaro da sfumare sulla parte mobile dell'occhio.

Fatto ciò, riprendi il viola scuro e delinea la riga inferiore delle ciglia e poi il mascara nero. Ancora meglio, usa un mascara trucco waterproof o un mascara semipermanente.

 

Make up Capodanno 2018 occhi: il look nude

Vuoi conoscere un altro make up perfetto per Capodanno 2017? Eccolo, si chiama look nude vero must per l'inverno 2018 e a differenza dello smokey eyes che è più aggressivo, questo nuovo look nude 2018 ha sfumature molto più intense su tonalità neutre che vanno dal rosa e all'arancio.

Quindi se per Capodanno vuoi osare già con un trucco labbra fuoco o una nail art di Capodanno un po' sopra le righe, opta per il look nude sul rosa.

Come si realizza il look nude Capodanno 2018?

1) Applica sugli occhi il primer;

2) Ora prendi un ombretto color rosa con riflessi dorati e stendilo su tutta la palpebra dell'occhio mobile;

3) Ora aiutandoti con un pennellino piatto, disegna con l'ombretto nero cremoso, una V nella parte finale dell'occhio e la punta finale falla arrivare all'altezza della piega palpebrale.

4) Fatto questo, prendi un altro pennello pulito e procedi a sfumare il rosa ed il nero.

5) Ora con un ombretto oro cerca di illuminare l'arcata sopracciliare e la parte interna dell'occhio;

6) Rifinisci il tutto con una matita nera sotto la riga inferiore dell'occhio.

Vuoi qualche consiglio su come vestirsi a Capodanno 20187?

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?



Lascia un commento
Contatti