Unghie 2018: nuova tendenza colore smalto nail art forma manicure

Nuova tendenza unghie 2018 colore smalti come il rouge noir il nero la manicure alternativa la forma squoval o unghie a mandorla ovali il metal e la texture

Commenti 0Stampa

Quali sono le nuove tendenze unghie 2018 in fatto di colore smalto, nail art e forma?

Il 2018 sarà l’anno delle fantasie bicolor, del colore monocromatico sulle unghie e colori luminosi e metallici.

Quale sarà la forma delle unghie più gettonata e la lunghezza più giusta?

Vediamo di svelare tutte le nuove tendenze unghie 2018.

 

Nuova tendenza unghie 2018:

Quali sono le nuove tendenze unghie 2018? per quanto riguarda la forma delle unghie, a farla da padrona nel 2017 sarà la forma squovale, perfetta con tutti i colori, le fantasie e le lunghezze sia corte che lunghe.

Per quanto riguarda, invece, la tendenza moda colori unghie 2018, il vero must per il nuovo anno è il colore rosso e pù precisamente il colore rosso ciliegia, il rosso sangue e cioè il cd. rouge noir, il nero dark, il metal ed il color piombo.

Per le fantasie, invece, il 2018 sarà all’insegna delle geometrie, del mosaico e dell'effetto a specchio.

E quale sarà la manicure 2018 più cool? Direttamente dalle passerelle, ecco arrivare l’inossidabile french ma in una nuova versione: la french alternativa e la manicure naturale.

 

Colore smalto unghie 2018: il rouge noir

Per l’inverno 2018, il colore smalto unghie che più sarà di tendenza sarà? Il rouge noir, una sorta di rosso sangue con sfumature tendenti al nero.

Il rouge noir, non è proprio una nuova tinta, è infatti apparsa sulle passerelle nel lontano 1994, come colore rosso scuro con riflessi neri e violacei diventata ben presto uno dei colori di smalto unghie più di moda in Europa e nel mondo. Inimitabile ed indimenticabile il colore smalto Rouge Noir 18 e Vamp.

Oggi, questa tonalità del rouge noir, può spaziare dal marsala, al nero, al viola ma nel 2017 si deve abbinare a labbra vinaccia o con tonalità più tenue ma della stessa nuance. 

Non solo rouge noir unghie ma anche altre importanti tinte dai colori rosso ciliegia, nero dark, metal ed il color piombo, dal prugna al testa di moro.

Per quanto riguarda la texture unghie 2018, via libera al mat ma anche super lucido, ma NON alle vie di mezzo e via libera alla nail art 2018 ad effetto mosaico o a specchio vero must in questo freddo inverno.

Perfetto anche il gioco dei contrasti bianco e silver, sotto forma di french alternativa o effetto street. 

 

Manicure alternativa e naturale per le unghie 2018:

Quali sono le nuove tendenze moda per la manicure 2018? Oltre all'inossidabile french manicure e alla più nuova french reverse, ci sono altre due tipologie di manicure che andranno molto di moda il prossimo anno.

Vuoi sapere quali sono?

Sono la Manicure alternativa e la manicure naturale, vediamole in dettaglio:

Manicure alternativa: è grafica e di design, la lunetta chiara, infatti, si sdoppia e si curva andando ad occupare anche altre porzioni dell'unghia, l'effetto fianle però deve risultare sempre ordinato, elegante e soprattutto simmetrico.

Manicure naturale: questo tipo di manicure è sempre di moda perché è un classico al pari dello smalto rosso o della french manicure o della manicure russa.

Nel 2018, però, diventa ancora più chic ed elegante se applicata ad un unghie dalla forma squoval, ossia, le unghie a mandorla leggermente appuntite. La tonalità di smalto più giusta per questo tipo di manicure naturale?

Ma naturalmente il rosa cipria o talpa.

COPYRIGHT DONNAFEMMINILE.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Articoli Simili


Lascia un commento
Contatti